Tu si Que Vales, Maria De Filippi caccia via Tina Cipollari: "Sei una p…"

Dopo essere approdata anche a Tu si que vales, la nota opinionista si è resa protagonista di un'esilarante querelle con la conduttrice. Maria De Filippi ci è andata giù pesante: ecco cosa le ha detto

Tu si Que Vales, Maria De Filippi caccia via Tina Cipollari: "Sei una p…"

Molto apprezzata dal pubblico per il suo proverbiale sarcasmo ed il carattere fumantino, Tina Cipollari è riuscita a conquistarsi negli anni un ruolo sempre più da protagonista nel mondo della tv italiana. Celebre soprattutto per il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, di recente è sbarcata anche in un altro noto programma di Maria De Filippi. 

Finalmente l’opinionista viterbese è sbarcata anche a Tu si que vales, il celebre show di canale 5 che premia i talenti emergenti del mondo dello spettacolo. Dopo 2 settimane nelle quali è stata mostrata nel dietro le quinte dello show, è arrivato alla fine il momento di approdare nel vivo dello show. Immediatamente i telespettatori sono stati coinvolti in uno scambio di battute a dir poco esilarante tra l’opinionista e la conduttrice: ecco cosa si sono dette.

Cacciata dallo studio

D’altronde le due si conoscono molto bene, da oltre 20 anni Tina Cipollari è una delle figure di spicco del programma Uomini e Donne, il celebre dating show di canale 5 che vive ancora oggi un incontrastato successo. Maria De Filippi ha voluto concederle un’ospitata anche nel talent Tu si que vales, così da permettere all’istrionica opionista viterbese di pubblicizzare il suo nuovo libro ‘Piume di Struzzo‘.

In realtà, come c’era da aspettarsi, la sua è stata una presentazione tutt’altro che banale: appena ha messo piede in studio ha raccontato di essere lì per un’esibizione aerea con un team canadese, che alla fine non si sarebbe presentato a causa della lunga attesa. Dopo questo aver raccontato questa clamorosa balla, la De Filippi l’ha invitata a rivelare il vero motivo della sua presenza nello show.

“Ah sì, il libro, ho scritto un libro, si chiama Piume di Struzzo, Sabrina compralo che è bellissimo”- ha detto la Cipollari cercando di ingraziarsi Sabrina Ferilli, che aveva appena speso parole al miele per lei. Dopo di che, in modo piuttosto spudorato, l’opinionista ha cercato il primo piano della telecamere per pubblicizzare meglio il libro, al che la De Filippi ha commentato: “Che parac*lo che sei, fai veramente vergogna”, e poi “Tina vai via, non puoi, vai via! Il team canadese è una bufala”. Alla fine la simpaticissima Cipollari è uscita dallo studio tra l’ilarità generale.

Continua a leggere su Fidelity Donna