"Troppo ses*o", la rivelazione hot: lei finisce dal dottore

Una coppia conosciutasi a Uomini e Donne si è lasciata andare ad una rivelazione hot relativa alla loro vita sentimentale. Ecco cosa è accaduto di così piccante.

"Troppo ses*o", la rivelazione hot: lei finisce dal dottore

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati due dei grandi protagonisti di Uomini e Donne. La bella Natalia è entrata in studio per corteggiare Ivan Gonzalez, con il quale è arrivata fino alla villa, quando è intervenuto il bel modello di origine pugliese e l’ha convinta a lasciarsi andare alla conoscenza anche di quest’ultimo e il tempo le ha dato ragione.

Andrea ha saputo conquistare Natalia e la loro storia procede a gonfie vele. Finalmente il cuore di Zelletta, che prima era un single incallito, in attesa della persona giusta con la quale lasciarsi andare, è stato riempito di tanto amore, quello per la sua bellissima fidanzata. 

La rivelazione hot

Come sappiamo, Andrea Zelletta è stato uno dei vipponi di questa edizione del Grande Fratello Vip, rimanendo lontano da Natalia da settembre a marzo per via della sua permanenza forzosa nella casa di Cinecittà. Ma durante quel periodo, alcuni rumors, sempre più insistenti, hanno parlato di un presunto tradimento da parte della Paragoni che si è vista costretta a diffidare il GF. 

Uscito dalla casa, Andrea ha finalmente potuto controbattere, dicendo che cosa è accaduto dopo il suo rientro alla quotidianità : “Sono riuscito a superare quel momento perché l’amore che provo per Natalia non conosce ostacoli. Non è stata colpa del programma ma di una persona che pur di avere visibilità ha tirato in ballo me inventando gossip finti con l’intenzione di creare scompiglio. Natalia ha poi presentato una diffida nei confronti del programma per tutelare se stessa ma anche il nostro rapporto”. 

Ora però spunta una rivelazione hot da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Natalia è apparsa con un evidente cerotto per i dolori muscolari, in bella vista sopra la spalla, ammettendo di sentirsi “incriccata” dopo un weekend di passione alle terme con il suo “Croccantino” Andrea Zelletta: “Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni”. 

Per rincarare la dose,come se non si fosse capito di cosa si stesse parlando, la ragazza ha aggiunto: “Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No, dai, facciamo che la colpa è 50/50. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea”. E’ sotto gli occhi di tutti che la crisi tanto vociferata dopo il presunto tradimento, sia solo un lontano ricordo. Anzi, dopo mesi di astinenza, la passione si è solo rafforzata in questa splendida coppia. 

Continua a leggere su Fidelity Donna