L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma: benvenuta Ginevra

Un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo l'annuncio della sua gravidanza, ieri ha informato i suoi numerosi followers di aver dato alla luce la sua splendida primogenita Ginevra. Ecco di chi si tratta.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma: benvenuta Ginevra

Una bellissima arriva da Uomini e Donne di Maria De Filippi. Parliamo di un fiocco rosa, della nascita di una splendida bambina, Ginevra, venuta alla luce ieri e già diventata famosa sui social. Si, perchè Ginevra è la figlia di una ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, tronista che aveva scelto, invece, Angela Caloisi, con cui è ancora fidanzato.

La ragazza, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, purtroppo non conclusasi con un lieto fine, ha conosciuto il suo principe azzurro lontano dai riflettori. Parlo dell’imprenditore Andrea,che lavora nel settore della ristorazione. Sul finire dell’ estate l’ex corteggiatrice ha annunciato la gravidanza, mentre qualche settimana fa, giunta quasi al termine della gestazione, Marianna ha svelato il nome della primogenita in arrivo: Ginevra, per l’appunto. 

Il lieto evento 

Ieri sera la bella Marianna Acierno ha finalmente partorito, condividendo con i followers la foto della manina della figlia che stringe il suo dito, accompagnata da una commovente didascalia:“the rest is still unwritten… ” Il tenerissimo scatto è stato invaso da una pioggia di auguri, come si poteva immaginare. Marianna è diventata mamma per la prima volta della sua splendida Ginevra e sta vivendo un momento davvero magico. 

La ragazza ha sempre voluto tener aggiornati i suoi followers della sua storia, sino all’annuncio della gravidanza e allo scorrere dei mesi in attesa del parto. I suoi fan ricorderanno l’annuncio dell’essere incinta, effettuato con la condivisione di un video, sul social network, che riprendeva varie foto che la ritraggono insieme al compagno Andrea. Il filmato terminava con il risultato del test di gravidanza e l’ecografia della bambina. 

I due neo genitori formano una coppia da circa 2 anni e oggi convivono. Dopo un anno dal loro primo incontro, Marianna e Andrea hanno scelto di comprare casa insieme e ora la loro famiglia si è allargata con la nascita della loro splendida bambina. “Non oso immaginare l’esplosione che sentirò nel petto la prima volta che ci incontrremo, cara Ginevra.So solo che ti aspetto come non ho mai aspettato nessuno nella mia vita e non vedo l’ora di tenerti stretta tra le mie braccia”, scriveva Marianna poco tempo fa. Ora quel momento è finalmente arrivato. Auguri!

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna