Travolto dalle polemiche per un dettaglio "sospetto". Enrico Papi, il pubblico ha visto tutto

Il noto conduttore ha subito polemiche da parte dei telespettatori, in quanto questi ultimi hanno notato in tv un dettaglio che non è sfuggito a nessuno. Di cosa si tratta.

Travolto dalle polemiche per un dettaglio "sospetto". Enrico Papi, il pubblico ha visto tutto

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono il noto conduttore televisivo Enrico Papi. Volto noto di Mediaset, recentemente il conduttore ha fatto una esperienza lavorativa a Tv8, dove è stato anche lì molto apprezzato. Papi è famoso per la sua simpatia: con questa sua caratteristica riesce a mettere a suo agio i concorrenti che si presentano nelle trasmissioni da lui condotte. Una personlità versatile, che però a volte viene criticata dal pubblico a casa, che ha pensieri completamente differenti su di lui.

Tra i telespettatori c’è chi elogia Enrico Papi, ma anche chi lo critica aspramente, considerandolo non all’altezza della conduzione di alcuni format televisivi. Nonostante queste critiche il conduttore continua ad avere molto successo e mostrare tutta la sua bravura, e lo ha fatto vedere proprio recentemente, in quanto Papi è riuscito a portare una ventata di freschezza in una nota trasmissione tv. Vediamo di cosa si tratta. 

Enrico Papi, cosa è successo in trasmissione

Nella serata dell’8 aprile Enrico Papi ha debuttato nella trasmissione Mediaset “Big Show” su Canale 5, arrivata alla terza edizione. Il gruppo televisivo ha voluto fortemente Papi alla conduzione di questo format. Come sempre il conduttore si è distinto, ma la prima puntata dello show ha scatenato qualche polemica. 

Infatti sul palco è salita una ragazza che di professione fa la rider. Secondo le regole del format televisivo quest’ultima sarebbe dovuta essere ignara di partecipare alla trasmissione, mentre Papi le avrebbe fatto capire di essere stata in un certo senso “vittima” della trasmissione. La ragazza è stata chiamata proprio agli studi per consegnare delle pizze, ma pensava che queste ultime fossero per i partecipanti ad un convegno. 

Ma la polemica è sorta non su questo, ma su un’altra cosa, abbastanza importante al giorno d’oggi. La rider ha chiesto ad Enrico Papi se potesse togliere la mascherina sul palco, e lui le ha detto di sì. A questo punto i telespettatori si sono chiesti se la giovane avesse fatto un tampone prima di venire in trasmissione, visto che da protocollo Covid è ancora obbligatorio. E a questo punto c’è chi ha pensato che il siparietto fosse stato già organizzato. Sarà veramente così? Intanto è da registrare il successo della puntata in questione.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Come ben si vede da queste notizie le polemiche non mancano in ogni trasmissione televisiva. Eventualmente sulla situazione sarà il conduttore o la produzione del programma a fare completa chiarezza. Certo il tampone Covid serve ancora, ma bisogna ricordare che c'è sempre il Super Green Pass vaccinale, con il quale è possibile accedere senza tampone a diversi luoghi dall'1 aprile.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!