"Non capisci nulla". Pesante scontro tra la Celentano e la maestra Peparini

Caos ad "Amici 21" entrato ormai da diverse settimane nella sua fase "Serale". Vediamo quindi che cosa è accaduto in trasmissione e per quale motivo. Fan increduli.

"Non capisci nulla". Pesante scontro tra la Celentano e la maestra Peparini

Ascolta questo articolo

Ormai con l’arrivo della bella stagione molte trasmissione si avviano ormai a chiudere i battenti, almeno per quest’anno. Uno dei programmi più seguiti è sicuramente “Amici” condotto da Maria De Filippi, che come ogni anno riscuote sempre molto successo, non solo tra i ragazzi più grandi, ma anche tra grandi e adolescenti. Si tratta di uno dei talent più importanti del nostro Paese, che ha rappresentato il lancio per artisti di tutto rispetto, basti ricordare Alessandra Amoroso e Emma Marrone su tutti. 

Ogni anno però non mancano le discussioni, soprattutto tra gli insegnanti. Ogni allievo viene infatti affidato ad un insegnante, che solitamente è una personalità nota nel mondo dello spettacolo. Gli allievi poi si esibiscono nelle due fasi del programma, che nella prima parte della stagione va in onda di pomeriggio, mentre nella parte finale di sera, il cosiddetto “Serale”. E proprio in queste ore due degli insegnanti hanno avuto un pesante battibecco. 

Lite ad “Amici 21”

In questa edizione di “Amici”, la ventunesima, sta facendo molto discutere Alessandra Celentano, che è una delle insegnanti ingaggiate dalla produzione per seguire gli allievi. Suo allievo è appunto Michele, un ragazzo talentuoso che sta appassionando il pubblico a casa, ma insieme a lui ci sono anche altri talenti che si stanno giocando la vittoria finale. 

Uno di questi è Dario, poi c’è anche Nunzio. Durante il serale del 30 aprile la Celentano ha attaccato Nunzio, con il quale ha avuto un battibecco. Dopo pochissimo tempo Alessandra è tornata a fare polemica, questa volta con la maestra Veronica Peparaini. Tutto ciò è accaduto dopo che la Celentano ha proposto alla Peparini una sfida tra Dario e il suo Michele.

Michele e Dario, uno contro l’altro, hanno ballato la canzone di Cesare Cremonini, “Poetica”. La sfida in questione ha fatto restare male Dario, il quale è stato pesantemente criticato dalla Celentano. A sua difesa è intervenuta Veronica Peparini, ma duro l’affondo della Celentano contro Veronica. “Pensare che Dario abbia ballato bene vuol dire non capire nulla di danza” – queste le parole delle Celentano che hanno fatto letteralmente infuriare Veronica. Poi la stessa Alessandra si è scusata per il comportamento avuto.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come siano all'ordine del giorno gli scontri in un talent come "Amici 21" che ormai si avvia alla conclusione anche per questa stagione. La Celentano è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo e in questa edizione sta facendo molto parlare di sè.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!