Un tema decisamente scottante come quello del tradimento, di cui è pieno il mondo del gossip. Certo, parlare di storie di alta infedeltà del mondo del vip fa sempre un certo effetto ma anche i “comuni mortali” non sono da meno, al punto che su alcune storie di cronaca, si potrebbero realizzare delle pellicole cinematografiche di successo o un best seller.
Ognuno di noi, sulla base della propria mentalità, ha il suo personalissimo modo di reagire ad un tradimento .Si può decidere di perdonare; di interrompere seduta stante il rapporto senza se e senza ma oppure di vendicarsi ed è proprio la vendetta che dà origine a storie davvero pazzesche.
Se la vendetta è ritenuta “un piatto che si gusta freddo”, esiste un altra parte di popolazione che, avendo i prosciutti sugli occhi, metterebbe le mani sul fuoco , ritenendo di non bruciarsi, perfettamente convinta della fedeltà del proprio partner. Diciamocelo francamente: c’è chi è davvero abile nel portare avanti una relazione parallela .
C’è chi mette due piedi in una scarpa a vita, senza essere beccato e chi, invece, viene colto in flagranza grazie alle segnalazioni di chi vuol bene per davvero alla cornuta o al cornuto della situazione.
Un uomo ha tradito la moglie con la suocera nella cabina del lido ma quello che è accaduto dopo è davvero pazzesco, al punto da essere diventato, in men che non si dica, virale. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.