Tradisce la moglie con la suocera nella cabina del lido, poi altro scandalo: i due.. (2 / 2)

Chi si è sposato da poco, dovrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) all’apice della felicità, dell’intesa e della passione. E’ stata proprio la carenza di queste componenti a portare Marina a dubitare del proprio maritino. 29 anni, bellissima, prorompente, non riusciva a capacitarci della mancanza di attenzioni e premure del suo Sergio, colui che aveva sposato solo 2 mesi prima.

Ha pensato che il comportamento distaccato del marito fosse legato allo stress lavorativo, ai turni pressanti in  fabbrica ma mai ad una questione di infedeltà, fidandosi ciecamente di lui…. e facendo male, molto male, alla luce di quanto, da lì a poco, è avvenuto, smantellando le sue certezze.

E’ stata Ludovica, sorella di Marina, ad utilizzare il cellulare della madre per effettuare una chiamata, dal momento che il suo cellulare era scarico, scoprendo una tremenda verità. Per mera fatalità, per puro caso, ha beccato all’interno dello smartphone le chat intercorse dalla madre con il genero… chat decisamente forti, piccanti e inconfutabili.

A quel punto, sconvolta, ha riferito tutto alla sorella che si è recata in spiaggia, proprio dove si trovavano il marito con la madre, cogliendoli in flagrante mentre consumavano un rapporto intimo nel cabinotto di un lido privato. A nulla sono serviti i tentativi di giustificarsi ma la 29enne ne ha dati di schiaffoni, afferrando il marito per capelli e spingendo per terra la madre.

Un litigio avvenuto sotto gli occhi dei bagnanti che hanno subito allertato i carabinieri e il 118, dal momento che l’uomo ha riportato una frattura del setto nasale. Solo grazie all’intervento di questi ultimi, è stato possibile ripristinare la situazione, seppur con enorme difficoltà. E voi, cosa avreste fatto al posto della povera Marina? Raccontatecelo nei commenti, se vi va.