Tradisce il fidanzato con il suocero, beccati dai carabinieri: la confessione (1 / 2)

Tradisce il fidanzato con il suocero, beccati dai carabinieri: la confessione

Il tradimento è sempre un argomento scottante. C’è chi è sicuro di essere stato cornificato almeno una volta nella vita, chi racconta di averlo scoperto con rancore e chi semplicemente ironizzando.

Ognuno ha il suo modo di affrontare il tradimento. Alcuni riescono a perdonare, altri proprio non riescono a superare la sofferenza subita, troncando di botto la relazione.

Sui casi di alta infedeltà si sono scritti libri, barzellette, pellicole cinematografiche di successo, sketch diventati virali sui social, riviste di gossip.

Se a tradire sono i vip, è praticamente impossibile sfuggire allo sguardo per niente indiscreto dei paparazzi ma se un tradimento venisse raccontato su un un forum per chiedere consigli su come gestire la situazione?

Alcuni, dopo aver tradito o aver subito un tradimento preferiscono confidare le loro pene agli utenti di forum ad hoc, con la speranza di ricevere qualche meravigliosa perla di saggezza, proprio come accaduto ad una giovane donna che ha tradito il fidanzato con il suocero. Curiosi di sapere cosa ha scritto? Vediamolo insieme.