Tradisce il fidanzato con il suocero, beccati dai carabinieri: la confessione (2 / 2)

Una 27enne ha raccontato la sua storia su un forum. Sposata con un suo coetaneo da 4 anni,  ha subito esordito dicendo di non aver mai tradito né di essere stata tradita per tutti gli anni della loro storia fino a quando qualcosa è cambiato. Tutto sarebbe partito con la morte della suocera,   a causa di un tumore alla gola. Il suocero, che ha 51 anni, è stato il più colpito dal decesso e lei e suo marito hanno deciso di prendersi cura di lui, facendolo vivere a casa loro, in modo che non si sentisse solo, anche perché , a seguito della dipartita della moglie, ha avuto pensieri suicidi, per poi cercare di attenuare lo stress bevendo alcol.

Prima che tutto questo accadesse, i due 27enni stavano progettando di avere un figlio. Ma, una notte, il suocero si è ubriacato e l’ha scambiata per sua moglie morta.  Non sapendo come gestire la situazione, la nuora lo ha lasciato piangere, mentre lui l’ abbracciava e le toccava le parti intime. Il giorno seguente si è scusato, ricordando l’accaduto, ma le ha chiesto espressamente di tirargli su il morale.

La nuora ha accettato e, quasi ogni giorno prima che suo marito rientrasse a casa da lavoro, assieme al suocero, si ritagliava del tempo per dialogare, affrontando argomenti di cui non aveva mai parlato nemmeno col suo compagno. Dalle parole, sono passati ai fatti, ossia ad avere una relazione sessuale, all’insaputa del marito. Quest’ultimo, impegnato moltissimo col lavoro, le ha raccomandato di stare sempre più vicino a suo padre ma il colpo di grazia è avvenuto quando l’azienda per la quale il 51enne lavorava, lo ha costretto a ritirarsi.

Sicuramente questo ennesimo episodio ha influito negativamente sull’umore dell’uomo che è diventato sempre più triste, sempre più chiuso in se stesso. La nuora si è offerta di consolarlo e ed è stato il “sesso più appagante che lei abbia fatto in vita sua” (cito le testuali parole della 27enne).

Sento che la mia vita è cambiata, e anche se alcuni giorni direi che provo un po’ di rammarico, ad essere onesta, sento che questo è il momento in cui mi sento più viva che mai”. Avendo rapporti completi con il suocero, continua a far sesso anche con il marito. Giusto per concludere, la nuora ha scritto: “Onestamente non mi dispiacerebbe se il mio futuro figlio (quello che sto progettando di avere con mio marito) si rivelasse essere mio suocero… ma il problema è che mi sento in colpa per quello che sta succedendo alle spalle di mio marito, ma mi piace cosa sta succedendo tra suo padre e me. Cosa dovrei fare?”