Totti ospite di C’è Posta per Te senza Ilary: la puntata era registrata

Nella puntata di C'è posta per Te, trasmessa, registrata, ieri sera, Francesco Totti è stato il primo ospite, senza la sua Ilary Blasi. Proprio per via della registrazione, i due coniugi si saranno visti il programma da casa, mettendo a tacere tutti.

Totti ospite di C’è Posta per Te senza Ilary: la puntata era registrata

L’ex numero 10 della Roma, Francesco Totti, è stato ospite, ieri sera, sabato 26 febbraio, del programma C’è Posta per Te, condotto dalla bravissima Maria De Filippi. 

Francesco Totti è senza dubbio il personaggio nostrano più chiacchierato della settimana, insieme a Ilary Blasi, per via delle indiscrezioni relative alla presunta crisi del loro matrimonio.

L’accaduto

I telespettatori che pensavano di piazzarsi a guardare C’è Posta per Te, nella speranza di veder finalmente chiarito il “giallo” che ha tenuto banco negli ultimi giorni, ovvero la presunta separazione tra l’ex calciatore e la storica compagna di vita Ilary Blasi, hanno dovuto immediatamente riporre le speranze perchè, come sappiamo, le puntate del programma sono registrate ed era impossibile che si facesse cenno alla questione. Anche perchè ci avrebbe pensato la De Filippi, sempre attenta a non scivolare nel gossip, a stroncare subito la questione, dato che il programma è incentrato sui sentimenti. 

Iera sera Francesco Totti è stato chiamato da Noemi per fare una sorpresa ai suoi genitori.Noemi ha voluto ringraziare la madre e il padre per tutto quello che hanno fatto e fanno per lei. Quando aveva 16 anni è rimasta incinta di un ragazzo che non piaceva alla famiglia ma, nonostante tutto, l’hanno sempre aiutata con il bambino, loro nipote, e ancora di più oggi che il papà non vive più con loro.

Francesco Totti ha portato al papà e alla mamma di Noemi, tifosi della Roma, due orsacchiotti di peluche con dentro gli abbonamenti per vedere le partite allo Stadio Olimpico.Totti, dunque, non si è tirato indietro, accolto dal calore del pubblico in studio. Ieri sera, però, a guardarlo da casa, magari anche seduta accanto a lui, c’era una spettatrice speciale, la sua bella mogliettina Ilary che non poteva perdersi l’ospitata del suo Francesco. 

E Ilary, per mettere a tacere le voci che ancora non si placano sulla loro presunta rottura, si è spinta ben oltre, condividendo su Instagram una foto in cui è davanti alla tv, seduta sul divano, con i piedi appoggiati sul tavolo. E i più attenti non si sono lasciati sfuggire un dettaglio: oltre ai piedini della conduttrice, ce ne sono accanto altri, forse proprio quelli dell’ex capitano della Roma. La coppia sembra più unita che mai nonostante in molti ancora non riescano a farsi una ragione. La loro storia d’amore va avanti alla grande, alla faccia degli invidiosi!

Continua a leggere su Fidelity Donna