"L’amante di mio marito?". Dopo due mesi Ilary Blasi vuota il sacco: tutta la verità

La showgirl e suo marito negli scorsi mesi sono stati al centro del gossip nazionale a causa di una presunta crisi di coppia. Ma adesso è la Blasi stessa a raccontare tutta la verità.

"L’amante di mio marito?". Dopo due mesi Ilary Blasi vuota il sacco: tutta la verità

Nelle scorse settimane non si è fatto altro che parlare della presunta crisi di coppia tra Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi. Secondo quanto riportato da Dagospia, che lanciò la notizia di gossip in questione, i due erano in crisi a causa di un tradimento che l’ex capitano della Roma avrebbe perpetrato proprio nei confronti della moglie. Tra l’altro i media avevano spiegato addirittura che la coppia fosse ormai sull’orlo della seperazione. 

Era poi venuta a galla la notizia di un litigio avvenuto durante una uscita con degli amici, circostanza che sarebbe stata ad indicare che il rapporto tra i due era ormai alla fine. Era stato poi lo stesso Totti a smentire queste voci subito dopo aver fatto una cena con moglie e famiglia in un noto ristorante della Capitale. In quell’occasione Totti si era rivolto ai giornalisti con un video sui social, affermando di stare molto attenti a quello che si dice perchè di mezzo ci vanno i bambini. Ma come stanno realmente le cose? Vediamo cosa ha detto a tal proposito Ilary Blasi. 

Le parole di Ilary

Nelle scorse ore Ilary Blasi è stata intervistata durante la trasmissione “Belve” condotta da Francesca Fagnani. La conduttrice le ha ovviamente chiesto ulteriori informazioni circa la sua presunta crisi con il marito, che ovviamente ha smentito anche lei categoricamente fin da subito. La Blasi ha quindi fornito delle spiegazioni. 

“Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ’na mignot*a, traditore” – così ha detto la Blasi durante una delle sue interviste. Insomma tra Ilary e Francesco tutto procederebbe a gonfie vele. E alla Fagnani ha svelato il motivo di quanto accaduto nelle scorse settimane. 

La Blasi ha affermato che lei e il marito sono stati vittime di un “complotto”, ricordando come non è la prima volta che accade una cosa del genere. Alla Fagnani Ilary ha poi precisato che la loro storia d’amore non potrebbe sopravvivere ad un tradimento perpetrato da una delle due parti.

Continua a leggere su Fidelity Donna