Totti-Ilary, Fabrizio Corona diventa una furia: “Adesso racconto tutto”. VIDEO (1 / 2)

Totti-Ilary, Fabrizio Corona diventa una furia: “Adesso racconto tutto”. VIDEO

E’ stato il gossip per eccellenza dell’estate, quello della rottura tra Francesco Totti e Ilary, annunciata, come un fulmine a ciel sereno, con un comunicato ufficiale disgiunto, l’11 luglio.

Da quel giorno, la notizia è rimbalzata su tutti i siti, scorrendo per il web e i riflettori si sono concentrati sulla lunga storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice, arrivata al capolinea dopo 20 anni, di cui 17 da marito e moglie.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, trattandosi di una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, eppure è successo, tra l’incredulità dei fan che, fino alla fine, hanno sperato in un ricongiungimento.

"Papà guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v… "Papà guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v…

Ad aleggiare sulla fine del matrimonio, lo spettro di una terza donna, Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma dell’ex calciatore. Intanto il gossip è andato a caccia di nuove indiscrezioni, di vere e proprie bombe ad orologeria.

Ed in effetti la bomba è esplosa per davvero. E’ stato Totti a rompere il silenzio, stanco delle continue fake news sulla rottura, a decidere di rompere il silenzio, attraverso un’intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera.