Totti-Ilary, Fabrizio Corona diventa una furia: “Adesso racconto tutto”. VIDEO (1 / 2)

Totti-Ilary, Fabrizio Corona diventa una furia: “Adesso racconto tutto”. VIDEO

E’ stato il gossip per eccellenza dell’estate, quello della rottura tra Francesco Totti e Ilary, annunciata, come un fulmine a ciel sereno, con un comunicato ufficiale disgiunto, l’11 luglio.

Da quel giorno, la notizia è rimbalzata su tutti i siti, scorrendo per il web e i riflettori si sono concentrati sulla lunga storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice, arrivata al capolinea dopo 20 anni, di cui 17 da marito e moglie.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, trattandosi di una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, eppure è successo, tra l’incredulità dei fan che, fino alla fine, hanno sperato in un ricongiungimento.

Ad aleggiare sulla fine del matrimonio, lo spettro di una terza donna, Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma dell’ex calciatore. Intanto il gossip è andato a caccia di nuove indiscrezioni, di vere e proprie bombe ad orologeria.

Ed in effetti la bomba è esplosa per davvero. E’ stato Totti a rompere il silenzio, stanco delle continue fake news sulla rottura, a decidere di rompere il silenzio, attraverso un’intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera.

Il nostro network