Totti-Ilary, Fabrizio Corona diventa una furia: “Adesso racconto tutto”. VIDEO (2 / 2)

Per placare le bufale e salvaguardare i suoi figli, ha deciso di raccontare la sua verità, bruciando, sul tempo, la sua ormai ex moglie Ilary, che avrebbe potuto rilasciare un’intervista scoop nei salotti di Verissimo, alla sua amica di sempre, Silvia Toffanin, o a Belve, condotto dall’irriverente e bravissima giornalista Francesca Fagnani. In tutto questo, come se non avesse già abbastanza gettato benzina sul fuoco, in questo periodo cruciale per la celebre ex coppia alle prese con avvocati, divorzio e patrimonio stratosferico da suddividere, ci ha pensato Fabrizio Corona a dire la sua sulla vicenda Totti-Blasi.

Dopo il clamore mediatico dell’intervista choc rilasciata da Totti, seguita dalla replica di Ilary a mezzo del suo avvocato, in cui ha ribadito di conoscere segreti in grado di rovinare oltre 50 famiglie, l’ex re dei paparazzi Corona non ha saputo trattenersi, ribandendo il suo pensiero: “Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”.

Nessuna fiaba d’amore, secondo Corona, quella tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice, così come non lo sarebbero i Ferragnez. Ebbene si, anche Fedez e Chiara Ferragni non sono stati risparmiati, “facendo una vita e raccontandone un’altra”. Fabrizio ha precisato di non fare il tifo né per Totti, né per Ilary, per poi aggiungere: “Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone, lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito”. 

Un Corona, come sempre, senza mezze misure, che ha postato sul suo profilo Instagram il video in cui Ilary Blasi, nel 2018, era al timone del GF. Il filmato mostra l’attacco della conduttrice verso di lui, che era entrato nella casa ‘più spiata d’Italia per un confronto con la sua fidanzata di allora, Silvia Provvedi. La Blasi lo aveva accusato per aver fatto girare sui media la presunta liaison tra Totti e Flavia Vento, quando lei era in attesa del primo figlio Cristian.

L’ex re dei paparazzi si è segnato la questione in sospeso con la conduttrice, postando il video dell’attacco, con tanto di papiello a corredo di cui vi riporto il contenuto: “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. In questo video, quel giorno, la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)