Totti e Noemi, l’annuncio è appena arrivato: fan al settimo cielo (1 / 2)

Totti e Noemi, l’annuncio è appena arrivato: fan al settimo cielo

La rottura di Francesco Totti e Ilary Blasi ha infiammato il gossip dell’estate e continua a surriscaldare gli animi anche ora che la bella stagione è ormai definitivamente archiviata.

Dall’annuncio della separazione, dopo 20 anni insieme, attraverso un comunicato disgiunto e stringato, si sono susseguite una serie di indiscrezioni, di rumors, che vedevano l’ex capitano della Roma accanto ad una bionda.

I paparazzi che, ovviamente, non demordono, si sono messi sulle tracce della misteriosa donna che avrebbe rubato il cuore del Pupone ed il nome, in men che non si dica, è venuto fuori.

Parliamo, ovviamente, di Noemi Bocchi, 34 anni, separata, con due figli di 8 e 10 anni, tifosa giallorossa. Fu Dagospia a rivelare che Totti le avrebbe regalato, per San Valentino, 13 rose rosse.

Se i più romantici hanno sperato in un ricongiungimento dell’ottavo re di Roma con la conduttrice Ilary Blasi, con la quale ha avuto 3 figli, purtroppo sappiamo com’è andata a finire. I due si parlano a mezzo avvocati, tra un’udienza e l’altra, in cui sono in ballo cifre e patrimoni da capogiro.