Francesco e Noemi non si nascondono più. Sono stati immortalati assieme al 46esimo compleanno del Pupone, in discoteca, allo stadio mentre vedevano la partita Monaco-Clermont, indossano lo stesso anello, segno di un amore solido. Insomma, hanno deciso di uscire allo scoperto, dopo tutto il clamore mediatico della loro relazione, tenuta nascosta.
In questo scenario in cui sono ufficialmente una neo- coppia, arriva una clamorosa notizia che, come sempre, divide il popolo dei social, dato che c’è chi spera che l’ex calciatore possa ritornare dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Curiosi di sapere qual è questo scoop? Francesco Totti non esclude la possibilità di diventare di nuovo padre, ossia di avere dei figli da quella che è la sua nuova compagna, Noemi Bocchi.
Questa ipotesi è stata lanciata da un caro amico del Pupone, il pr romano Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti e padre di Asia. Intervistato da “Diva e Donna” , nel numero in edicola questa settimana, ha parlato, ancora una volta, della storia che sta infiammando le pagine e i siti di gossip, quella di Francesco e Noemi, affrontando un tema decisamente delicato, quello di probabili figli in cantiere.
Nuccetelli ha dichiarato: “Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei”, per poi aggiungere: “Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”. Riguardo alla nuova vita di Francesco, dopo la rottura pubblica con quella che è stata la sua compagna per due decenni, il pr si è così espresso: “Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso”.
Un’intervista a tutto tondo, in cui Nuccetelli, da diverse persone contestato per la sua eccessiva presenza in questa storia, si è spinto a dichiarare: “In questo momento tornare con Ilary sarebbe impossibile. Per arrivare a stare con un’altra donna e lasciarsi andare in questo modo vuol dire che Francesco è arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre”. Totti, a detta del suo amico, sarebbe un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non essendo un tipo da pura evasione. Questo si evince, dice Nuccetelli, dall’aver scelto “una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia, dei figli e dei principi saldi come i suoi”, per poi chiosare: ” Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata. Non sto dicendo che sarà facile, anzi ci vorrà del tempo”. E voi, come la pensate?