Totti e Noemi, la prima lite è successa davanti agli occhi di tutti: la ragazza scoppia in lacrime

Clamoroso, ci sarebbe la prima lite avvenuta per giunta in pubblico tra Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Totti e Noemi, la prima lite è successa davanti agli occhi di tutti: la ragazza scoppia in lacrime

 Ilary Blasi e Francesco Totti, come si sa, si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio e 20 in totale di storia d’amore. La loro unione aveva commosso tutti gli italiani e come si ricorderà il matrimonio tra Totti e la Blasi fu un evento che trasmisero anche le televisioni di tutta Italia. A 17 anni da quel magico momento la favola è finita nel peggiore dei modi, con lui che avrebbe scoperto un tradimento di lei tramite alcuni messaggi sul telefonino della ormai ex moglie.

Tra i due imperversa adesso la battaglia a suon di avvocati, ma pare che si stia per arrivare ad una soluzione che vada bene per entrambi. I due stanno provando a rifarsi una vita tutta loro, con lei che avrebbe trovato l’amore di un imprenditore tedesco, mentre Totti come si sa quello di Noemi Bocchi. La storia con quest’ultima pare andare a gonfie vele, ma in queste ore i paparazzi hanno rivelato qualcosa di assolutamente clamoroso.

Totti-Noemi, la prima lite

Il settimanale Diva e Donna ha mostrato infatti delle immagini che (condizionale d’obbligo) non lascerebbero spazio a dubbi. Secondo quanto affermato dal settimanale, Totti e Noemi avrebbero avuto una brutta discussione all’interno di un ristorante romano, durante una cena. Il motivo sarebbe stato un cellulare.

Durante la discussione Noemi ha fatto un gesto che richiamava appunto l’asciugarsi gli occhi dopo le lacrime, quindi forse un pianto. Comunque quella tra Noemi e Francesco, se lite è stata, deve essersi trattato di qualcosa di assolutamente transitorio e passeggero. La loro storia prosegue infatti a gonfie vele. 

Come afferma la testata online Leggo, Noemi e Francesco hanno appena comprato casa insieme e sono pronti per trasferirsi insieme alle loro famiglie (i figli delle precedenti relazioni), e passare tutti insieme il prossimo Natale. Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane e quindi durante le festività.

Continua a leggere su Fidelity Donna