Auguri di buon Natale, che riscaldano il cuore

In un momento storico così difficile, un biglietto di auguri con parole ricche di significato potrà scaldare almeno un po' i cuori. Il mio non è che un semplice messaggio di auguri, che spero riduca la distanza che ci divide!!! Sereno Natale!!!

Auguri di buon Natale, che riscaldano il cuore

Dopo un anno lungo, difficile, di privazioni e sacrifici, domani festeggeremo il Natale 2020. Di sicuro, in questo momento storico caratterizzato da una pandemia e mancanze, ricevere un messaggio, un biglietto di auguri con parole ricche di significato potrà scaldare almeno un po’ i cuori.Ecco la nostra selezione di messaggi di auguri pronti da inviare:Quest’anno più che mai i miei più cari auguri di una Santo Natale e che possa tornare presto ad appartenerci la serenità.

Caro Babbo Natale, quest’anno data la crisi economica vorrei un corpo magro e un un conto in banca corposo. Mi raccomando, non fare come lo scorso anno che inverti le due cose!Dal profondo del cuore spero che il mio augurio possa raggiungerti ed avvolgerti! Il COVID non potrà mai separare due cuori vicini nello spirito.La mia più grande speranza e che la serenità e la gioia possano far da contorno a questo insolito Natale, donandoti la Pace che meriti!!!

Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che anche se quest’anno non potranno esserti vicino, sai che lo sono con il cuore.Il Natale è sempre qualcosa di magico, pertanto, anche se quest’anno è insolito spero che possa lo scintillio e la gioia del Natale riempire il tuo cuore.Aspettando momenti migliori, ti auguro che tu possa passare delle splendide feste in compagnia dei tuoi cari e ricche si salute. Buon Natale!

Anche se quest’anno le festività sono caratterizzate da un’ondata di malinconia, spero dal più profondo del cuore, che la gioia del Natale possa scaldare il tuo cuore e quello della tua famiglia!!! Il mio augurio dopo questo insolito anno trascorso è possa esserci armonia e serenità nella tua casa. Con grande stima e affetto Buon Santo Natale.Ti auguro che la magia del Natale, possa pervadere la tua anima e accendere l’amore nel tuo cuore. Santo sereno Natale!!!Ti auguro che questo Natale diverso dagli altri possa comunque riservarti tanta felicità e amore, con nuove spumeggianti novità del futuro!!!

Continua a leggere su Fidelity Donna