Totti-Blasi. Altro che Noemi, è stata Ilary per prima: proprio con lui..

Ci sono novità per quanto riguarda la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vediamo che cosa è successo tra i due. Fan increduli alla notizia appena arrivata in redazione.

Totti-Blasi. Altro che Noemi, è stata Ilary per prima: proprio con lui..

Ormai è la notizia dell’estate 2022. Ilary Blasi e Francesco Totti, come si sa, si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio e 20 in totale di storia d’amore. La loro unione aveva commosso tutti gli italiani e come si ricorderà il matrimonio tra Totti e la Blasi fu un evento che trasmisero anche le televisioni di tutta Italia. A 17 anni da quel magico momento la favola è finita nel peggiore dei modi. L’11 luglio scorso Blasi e Totti hanno annunciato la loro separazione. 

Inizialmente si credeva dovesse arrivare un comunicato congiunto, poi invece sono arrivati due comunicati separati, il cui significato era comunque lo stesso: il “Pupone” e la bellissima showgirl non erano più una coppia. Da lì sono successe tante cose, come il viaggio in Tanzania assieme ai figli compiuto dalla Blasi e il saluto freddo sull’uscio di casa per la consegna delle chiavi della villa di Sabaudia. In queste ore sono arrivate nuove indiscrezioni circa la separazione.

La scoperta a Ferragosto

Nelle scorse ore gli italiani hanno celebrato il Ferragosto: si è trattato di un momento per stare insieme e trascorrere del tempo al mare, viste anche le bellissime giornate che si sono manifestate al Sud, dopo una settimana di tempo incerto. Ma forse non tutti sanno che la crisi tra Ilary e Francesco sarebbe cominciata proprio a Ferragosto del 2021.

In quest’anno di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta. Quel giorno Totti avrebbe scoperto dei messaggi sul cellulare della moglie, che avrebbe avuto intrattenuto già da tempo una relazione con il culturista Cristiano Iovino. Sempre quel giorno Totti aveva postato su Instagram un messaggio dedicato alla moglie.

Secondo quanto riferiscono i bene informati in seguito Totti avrebbe conosciuto Noemi Bocchi. Iovino, tra l’altro, non apparterrebbe alla cerchia di conoscenze dell’ex capitano della Roma, anzi sarebbe rimasto nell’ombra per diverso tempo (così riferisce la testata Libero Quotidiano). Vederemo se sulla vicenda Totti-Blasi ci saranno ulteriori novità prossimamente.

Continua a leggere su Fidelity Donna