Divorzio Totti-Blasi, il clamoroso annuncio di Rocco Siffredi: "Basta, ora parlo io"

Continua ancora a far parlare di sè la storia d'amore finita tra Totti e la nota showgirl, in queste ore ha rotto il silenzio l'attore di film per adulti, Rocco Siffredi. Importanti le sue dichiarazioni.

Divorzio Totti-Blasi, il clamoroso annuncio di Rocco Siffredi: "Basta, ora parlo io"

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Sin dai primissi istanti da quel comunicato, sia Totti che la Blasi hanno comunicato di aver agito in questa maniera proprio per il bene dei figli. L’ex capitano della Roma ha dichiarato di aver provato a salvare il matrimonio con Ilary, ma senza riuscirci. In questi giorni Totti ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sul Corriere della Sera che stanno facendo discutere. In queste ore ha detto la sua sulla vicenda anche Rocco Siffredi, il noto attore di film per adulti.

Le parole di Rocco Siffredi

La separazione tra Totti e la Blasi ha destato quindi sconcerto in tutta Italia e nell’intero mondo del gossip. Anche Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, era intervenuto sulla vicenda criticando aspramente Ilary Blasi. Ma le parole di Rocco Siffredi fanno davvero riflettere, egli conosce bene sia Francesco che Ilary. 

Per quanto riguarda l’intervista rilasciata da Francesco al Corriere della Sera, Siffredi ha riferito che da quanto ha capito lui Francesco è ancora innamorato della ex moglie. “Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo” – queste le parole di Siffredi. 

Secondo l’attore non può essere stato un tradimento a far terminare una storia d’amore così lunga, se così fosse Siffredi invita le parti a ritrovarsi, perchè secondo lui una scappatella in tanti anni di matrimonio ci può anche stare. “Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip” – queste le parole di Siffredi. Ma, da quanto traspare dalle ultime dichiarazioni dei due, tutto c’è, tranne la voglia di riappacificarsi.

Continua a leggere su Fidelity Donna