Totò Schillaci, ecco chi è davvero la moglie Barbara (1 / 2)

Totò Schillaci, ecco chi è davvero la moglie Barbara

Un mondo di affetti, quello che ruota attorno a Totò Schillaci, grande bomber spentosi il 18 settembre a causa di neoplasia al colon. Un grande calciatore, vincente sul campo ma anche nella vita…. vita strappata a soli 59 anni per colpa di quel brutto male che aveva già affrontato altre volte.

Oggi, nel giorno dei funerali, il mondo calcistico e. in generale, quello dell’informazione, si sono uniti per ripercorrere non solo le gesta ma anche gli affetti che Salvatore è stato in grado di costruire sino a quando Dio lo chiamato con sè in paradiso.

Accanto a lui ,sino a quando ha esalato il suo ultimo respiro, c’è stata Barbara Lombardo, la sua seconda moglie. Li vediamo assieme, sorridenti, in una delle tante foto che dimostrano il loro immenso amore, amore nella gioia e nel dolore, nella salute e nella patologia, nel pieno rispetto della formula religiosa pronunciata nel giorno del loro si.

Di tempo ne è passato, ben due decenni dal loro matrimonio ma i loro sentimenti si sono solo rafforzati, rappresentando una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e calcistico, proprio per la loro riservatezza e grande umiltà.

Ma chi è Barbara Lombardo, la moglie di Totò Schillaci? Vediamolo insieme nella seconda pagina, sulla base delle informazioni che la stampa, in queste ore così concitate, ha riportato sulla vedova del grande campione deceduto mercoledì a Palermo.