A lanciare la notizia del ritorno di Morgan a X Factor ci ha pensato uno showman impeccabile, ossia Fiorello, al timone di Viva Rai2. La puntata era partita con la rassegna stampa “più improbabile d’Italia” e, nello specifico, con il caso delle toghe antigoverno e l’accusa del ministro Crosetto, per cui i magistrati starebbero progettando di fermare la premier Giorgia Meloni.
Si sa, quando c’è Fiorello di mezzo, è impossibile non lasciarsi andare alle risate, in quanto è un intrattenitore per eccellenza, in grado di catturare l’attenzione del pubblico dall’inizio alla fine con le sue sagge battute, le sue imitazioni, le irriverenti interviste e i colpi di scena.
Ogni puntata è all’insegna del divertimento assicurato e se poi ci scappa lo scoop, tanto di guadagnato, no?! In fin dei conti la curiosità accomuna tutti, grandi e piccini. Fiorello, mentre si parlava di pace, è ritornato sul discorso Morgan tagliato fuori da X Factor, in cui rivestiva il ruolo di giudice ma si è lasciato andare ad uno scoop davvero molto forte. Cosa avrà mai detto stavolta?
Fiorello ha esordito dicendo: “Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, pare che Morgan possa tornare nell’ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe clamoroso, ma io non ho detto niente”. Ovvio che lo scoop è servito ma sarà vero?
I fan di Morgan sono al settimo cielo in quanto hanno sempre sperato in un suo ritorno a X Factor per cui, se le parole dello showman dovessero essere reali, questo significherebbe rivedere il loro beniamino prestissimo. Non ci resta che attendere aggiornamenti che non tarderanno ad arrivare.