La confessione choc di Michelle Hunziker: "mi ha rivelato che gli piacevano gli uomini"

Michelle Hunziker ha fatto una clamorosa rivelazione su una persona a cui vuole un gran bene che avrebbe scelto proprio la bella conduttrice italo-svizzera per una dichiarazione molto toccante.

La confessione choc di Michelle Hunziker: "mi ha rivelato che gli piacevano gli uomini"

Ascolta questo articolo

L’ex gieffino Tommaso Zorzi, eclettico, carico di carisma, vincitore della precedente edizione del GF Vip, è attualmente il fidanzato del noto ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. I due sono andati a convivere e stanno vivendo una grande storia d’amore.

Ma Zorzi, amatissimo influencer e conduttore televisivo, vanta un curriculum di tutto rispetto nonostante la sua giovane età. Tra le sue partecipazioni, quelle al reality show Riccanza in onda su Mtv, a Pechino Express e a Dance dance dance. I più informati sapranno che prima del suo ingresso nella Casa, Tommaso ha condotto, insieme a Giulia Salemi, “Adoro!”, il preshow di La pupa e il secchione.

La confessione choc

Complice il successo raggiunto grazie alla vittoria e ovviamente grazie alle sue incredibili doti, il simpaticissimo Zorzi, subito il GFVip, ha prima vestito i panni di opinionista a L’isola dei famosi, poi di giudice per il programma Drag Race Italia, fino a condurre After the race. In questi giorni lo abbiamo visto destreggiarsi nel Quadrilatero per dedicarsi alla sua passione, quella per lo shopping, in compagnia di un’amica, ma ci sono molti aspetti della sua vita che non conosciamo.

L’eccentrico Zorzi, amante del lusso, delle comodità, degli agi, è il miglior amico di Aurora Ramazzotti. Un’amicizia forte, la loro, iniziata tra i banchi di scuola e negli anni. È stata proprio la primogenita della Hunziker e di Eros Ramazzotti la prima ad aver assistito al coming out di Tommy.

Proprio durante un’intervista doppia con Aurora, Tommaso ha voluto svelare chi è stata la prima persona cui ha confessato di essere gay. Di chi si tratta? Della conduttrice Michelle Hunziker, che lui considera come una seconda mamma per il rapporto speciale che le lega. “Tua mamma è stata la prima a cui l’ho detto” ha ricordato Zorzi, ma per Aurora non ce ne era nemmeno bisogno: “Nessuno lo sapeva realmente, però lo sapevamo tutti”.

Come sappiamo, Aurora è innamoratissima di Goffredo Cerza, mentre Tommaso Zorzi di Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Se solo qualche tempo fa Zorzi era dall’innamoramento facile, come ha confessato Aurora, oggi fa sul serio. I due ormai da tempo non si nascondono più e avevano raccontato a Silvia Toffanin, ospiti di ‘ Verissimo’ come sia nato tutto tra loro: “Ho fatto io il primo passo – disse Zorzi – L’ho visto ad Amici, poi qui a Verissimo e dopo l’intervista l’ho contattato. Mi ricordo che avevo anche scritto un commento su Instagram prima di quell’intervista sulla pagina di Verissimo”.

Anche il ballerino ha ammesso di avere trovato la serenità al fianco dell’influencer: “Questa storia è nata in modo totalmente inaspettato, in un momento inaspettato. All’inizio avevo un po’ paura perché lui è un personaggio molto conosciuto, però mi ha conquistato subito con i piccoli gesti”. Non possiamo che augurar loro una storia eterna!

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Adorando Tommaso Zorzi per il suo essere eclettico e carismatico, pungente al punto giusto e mai banale, non posso che fargli i miei più sinceri auguri per la sua relazione che sembra procedere a gonfie vele con Tommaso Stanzani, certa che ad accomunarli non sia soltanto lo stesso nome ma tantissime altre cose.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!