La confessione choc di Michelle Hunziker: "mi ha rivelato che gli piacevano gli uomini" (1 / 2)

La confessione choc di Michelle Hunziker: "mi ha rivelato che gli piacevano gli uomini"

Celebre per la sua bellezza mozzafiato e per una proverbiale simpatia che ha sempre conquistato il pubblico, Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati della televisione italiana. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la Notizia.

Quanto alla vita sentimentale, la bella conduttrice è stata sempre al centro di numerosi voci di gossip, anche ultimamente. Circa un anno fa Michelle Hunziker ha detto addio al marito Tomaso Trussardi, un lungo matrimonio che ha portato alla nascita delle due figlie Sole e Celeste.

Da allora ha avuto solo una frequentazione di pochi mesi con l’ex concorrente del Gf Giovanni Angiolini, poi naufragata alla fine dell’estate. La nota conduttrice è molto attiva anche sui social, dove non manca mai di aggiornare i suoi follower sugli avvenimenti della sua vita quotidiana.

In queste ore la nota conduttrice ha fatto delle rivelazioni particolarmente scottanti su un noto personaggio della tv. Parliamo di un noto ex gieffino, solito per viaggiare sempre sulla cresta dell’onda quanto a pettegolezzi.

Pare che quest’ultimo abbia rivelato a Michelle il proprio orientamento sessuale. Si tratta di uno scoop clamoroso che sta lasciando tutti a bocca aperta. Nessuno poteva aspettarsi una simile rivelazione: scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.