Tomaso Trussardi, la decisione choc su Michelle Hunziker ha sconvolto il web

Vediamo che cosa è successo, una decisione shock per quanto riguarda Michelle Hunziker, sua ex moglie. Ecco che cosa è successo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Tomaso Trussardi, la decisione choc su Michelle Hunziker ha sconvolto il web

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di tante coppie che hanno attraversato momenti di difficoltà, come ad esempio quella composta da Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.  I due dopo una storia d’amore durata circa dieci anni hanno deciso di prendere improvvisamente strade diverse, per cui si sono separati, con molta delusione e dispiacere da parte dei fan. Nel frattempo sono successe altre cose, con Michelle che ha intrapreso la conduzione di un programma tutto suo, “Michelle Impossible”, dove ha raccontato, insieme a tanti ospiti, i momenti salienti della sua vita.

Nel programma è comparso anche Eros Ramazzotti, circostanza che ha fatto molto parlare in quanto in quella circostanza Michelle baciò proprio Eros, facendo temere a tutti un ritorno di fiamma che poi non si è materlializzato. In questi giorni sono arrivate però arrivate delle notizie incredibili proprio riguardo a Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. 

La notizia bomba

Quella che sta circolando in queste ore sui media è una notizia davvero importante. A lanciarla è stato il settimanale “Chi” , che ha dato ai fan una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Come detto la cosa riguarda proprio Trussardi e la Hunziker, che in questo periodo sta vivendo la gioia di diventare presto nonna, in quanto la sua Aurora è incinta. 

Secondo quanto riferito da settimanale “Chi” la storia tra Tomaso e Michelle avrebbe ripreso vigore, ma ad alcune precise condizioni. L’uomo qualche tempo addietro era stato visto anche recarsi a casa di Michelle ed entrare, tanto che si era sospettato un possibile ritorno di fiamma dei due vip.

Le nuove condizioni sarebbero quelle avere “bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa” – così afferma il settimanale “Chi”. Staremo a vedere se sia davvero un ritorno di fiamma.

Continua a leggere su Fidelity Donna