Clamoroso: Michelle Hunziker stava ancora con Trussardi quando è successo

Michelle Hunziker portava ancora la fede al dito quando è accaduto qualcosa di clamoroso, uno scoop che lascia tutti senza parole. Ecco cosa è accaduto.

Clamoroso: Michelle Hunziker stava ancora con Trussardi quando è successo

Qualche giorno fa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati a farsi vedere insieme in pubblico, e ovviamente anche sui social. L’imprenditore, appassionato di auto, ha organizzato a Bergamo un evento di macchine da corsa e tra gli ospiti c’era proprio l’ex moglie, insieme alle loro due figlie, Sole e Celeste, ma anche Aurora Ramazzotti, assieme al suo storico fidanzato Goffredo Cerza.

Dopo la separazione, gli scatti sembrano immortalare una bella giornata in famiglia, in memoria dei vecchi tempi e anche i rapporti tra i due sembrerebbero più distesi rispetto a quelli avuti subito dopo l’annuncio della separazione. Ma ci sono rumors sulla bella conduttrice italo-svizzera che non sembrano proprio mollarla.

Lo scoop

Il 18 febbraio 2022, con un comunicato affidato all’Ansa, la bella Michelle, che sta collezionando successi su successi televisivi e il cui lavoro va a gonfie vele, ha comunicato all’Italia la fine del suo matrimonio con l’imprenditore di moda, Tomaso Trussardi. I due, dopo 10 anni di matrimonio e 2 bellissime bimbe sembravano una coppia perfetta ma, tra la disperazione dei loro numerosissimi followers, hanno deciso di separarsi, tentando di metabolizzare il fallimento del loro matrimonio, seppur in modo diverso.

Si, perchè mentre Trussardi ha pensato che l’ancora di salvezza potesse essere quella di gettarsi a capofitto nei suoi numerosi impegni lavorativi, la Hunziker è tornata al centro del gossip rosa per via della sua nuova presunta fiamma. Parliamo del bellissimo medico Giovanni Angiolini, ex gieffino. Come se già tutto questo non bastasse, ora spunta un vero e proprio scoop che lascia tutti a bocca aperta.

Pare che la conduttrice indossasse ancora la fede al dito e che quindi stesse ancora assieme a suo marito quando ha iniziato la sua relazione con Angiolini. Ad avvalorare questo notizia bomba, ci ha pensato Oggi che, qualche settimana fa, ha pubblicato il commento di un noto ristoratore di Alghero che aveva confermato di aver visto già agli inizi di gennaio, la Hunziker e Angiolini nel suo locale scambiarsi coccole ed effusioni pubbliche.

Dopo il commento del ristoratore, ad avvalorare l’ipotesi del tradimento ci ha pensato il settimanale Di Più che ci è andato giù pesante, dicendo che il medico più sexy d’Italia, quello che ha fatto rimanere incollate allo schermo innumerevoli donne di tutte le età durante la sua breve partecipazione al GF e la Hunziker i frequenterebbero da ben (rullo di tamburi) 2 anni, anche se cercando di non farsi paparazzare. In effetti riescono bene a sfuggire al gossip, dato che per ora, gli unici scatti pubblici sono quelli pubblicati dal settimanale tedesco Bunte.

Galeotto sembrerebbe essere stato un primo incontro in libreria, dato che il bell’Angiolini ha scritto vari libri sull’alimentazione e Michelle lo avrebbe contattato personalmente per ricevere consigli. Si sarebbero così incontrati e tra di loro sarebbe scattato il tanto sognato colpo di fulmine. Per ora i diretti interessati non hanno smentito nulla.

Continua a leggere su Fidelity Donna