L’ultimo anno è stato piuttosto intenso per la showgirl svizzera dal punto di vista degli intrecci amorosi. Il 2022 si era aperto con la notizia bomba della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A poche settimane di distanza, la conduttrice di Striscia era stata paparazzata a più riprese con l’ex volto noto del Grande Fratello Vip Giovanni Angiolini.
Questa intensa frequentazione, che ha riempito per lunghi mesi i giornali di gossip, è poi miseramente naufragata sul finire dell’estate, quando entrambi si sono accorti probabilmente di essere stati travolti da un’effimera passione estiva. Negli ultimi mesi, invece, pare ci sia stato un clamoroso riavvicinamento tra la showgirl svizzera e l’ex marito Trussardi: ecco il clamoroso aggiornamento.
Cosa è successo?
Di recente la showgirl svizzera e l’imprenditore bergamasco avevano tentato un clamoroso riavvicinamento, probabilmente per ricongiungere i cocci di una famiglia, con due figlie piccole, andata miseramente in frantumi dopo tanti anni d’amore. Dopo bei momenti passanti insieme, tra vacanze in montagna e cene romantiche, alla fine la minestra riscaldata, come si suol dire, è stata indigesta.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sarebbero detti nuovamente addio, anche se naturalmente continueranno a restare in buoni rapporti per salvaguardare le figlie Sole e Celeste. Pare il noto imprenditore non abbia preso bene questo mancato riavvicinamento e sia stato avvistato da solo, seduto al tavolo di un bar, con un fare che ha lasciato intendere un umore decisamente nero.
Tra l’altro è stato l’unico a non essere andato in Svizzera, insieme all’ex moglie e alle figlie, per accompagnare Aurora Ramazzotti presso la clinica dei Vip dove a breve partorirà. Un duro colpo, insomma, per Tomaso il quale evidentemente nutriva ancora qualche speranza di poter riavvicinarsi a Michelle e ricostruire il rapporto. A questo punto, pare proprio che la coppia è destinata a dirsi addio per sempre.