Tina Cipollari e Gemma Galgani, stavolta l’accusa è veramente grave

Ancora ai ferri corti le due protagoniste di Uomini & Donne, vediamo che cosa è accaduto questa volta. La situazione è veramente al limite, fan con il fiato sospeso.

Tina Cipollari e Gemma Galgani, stavolta l’accusa è veramente grave

Tutti conoscono Gemma Galgani, la nota tronista di “Uomini & Donne” che ha fatto molto parlare di sè durante il programma Mediaset. Da diverso tempo la Galgani tenta di conquistare un uomo, ma purtroppo fino a questo momento non gli è andata bene. Originaria di Torino, dove è nata nel 1950, ha avuto una grande carriera essendo stata direttrice del teatro Alfieri di Torino. Durante gli anni è stata protagonista di alcuni episodi che hanno fatto discutere. 

Tra tutti le litigate con la “nemica” di sempre, Tina Cipollari, oppure con Isabella Ricci, altra dama di “Uomini & Donne”, programma condotto da Maria De Filippi. Pochi i suoi trascorsi amorosi, tra cui quello con Maurizio Guerci, con il quale ha vissuto bei momenti insieme trovando finalmente l’amore. Ma la cosa non è andata poi avanti. Negli scorsi mesi Gemma ha dovuto affrontare anche il Covid-19, al quale è stata trovata positiva. Ma proprio in queste ore la Galgani e la Cipollari sono tornate quasi ai ferri corti in studio.

Galgani-Cipollari, è ancora guerra

Chi segue la trasmissione Uomini & Donne saprà sicuramente che ogni tanto l’opinionista e la dama si punzecchiano a vicenda. In queste ore le due sono nuovamente tornate a discutere, e in maniera abbastanza niamata, in studio. La Galgani questa volta ha voluto subito mettere le cose in chiaro, la quale è stata anche critiche.

Critiche che le sono piovute addosso in quanto l’ennessima frequentazione di Gemma non sarebbe andata a buon fine, ovvero quella con il cavaliere Giovanni. Anche lo stesso Giani Sperti ha voluto dire qualche parole alla Galgano, che poi si è sentita offesa dalle parole che gli ha rivolto la Cipollari. 

“Tu è tanto tempo che non apri la tua porta?” – così ha detto la Cipollari rivolgendosi alla Galgani. In studio vi è stata anche una certa ilarità a queste parole. “Le tue battute fanno sorridere ogni tanto, non sempre. A un certo punto non è bello quello che tu dici nei miei confronti. Ridendo e scherzando vengo sempre derisa e penalizzata” – così ha detto innervosita e affranta Gemma Galgani

Continua a leggere su Fidelity Donna