Tina Cipollari, da opinionista di Uomini e Donne a conduttrice (1 / 2)

Tina Cipollari, da opinionista di Uomini e Donne a conduttrice

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, altri invece, come la nota dama del trono over Gemma Galgani, ancora arrancano collezionando grosse delusioni. La nuova stagione del noto dating show ricomincerà a settembre, ma i tanti affezionati telespettatori non vedono l’ora di sintonizzarsi i nuovo su canale 5 e ritrovare il programma.

Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La nota opinionista viterbese è ben nota per le sue continue intemperanze e per le sue polemiche che mettono un po’ di pepe nella trasmissione.

Persino la stessa conduttrice Maria De Filippi farebbe non poca difficoltà a contenerla, tanto da vedersi spesso costretta a fare cenno al tecnico di toglierle l’audio quando diventa incontenibile. In queste ore è spuntata una clamorosa novità sulla Cipollari, che da opinionista potrebbe presto rivestire un altro ruolo: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.