Tina Cipollari a Belve, la stoccata a Maria De Filippi lascia tutti di sasso (1 / 2)

Tina Cipollari a Belve, la stoccata a Maria De Filippi lascia tutti di sasso

Con un’agenda come quella di Francesca Fagnani, che  mette sempre nero su bianco le  sue domande ma anche le frasi celebri dei vip intervistati, è impossibile che anche Tina Cipollari non si lasci andare. Difatti, proprio lei, è stata la protagonista di una superlativa intervista rilasciata a Belve.

Il percorso di Tina lo ricordiamo tutti, poiché ha fatto parte di Uomini e Donne in tutti e tre i ruoli previsti dal programma. Agli albori,  con le sue  piume di struzzo,  da femme fatal, ha varcato la porta dello studio del dating show per corteggiare.

Poco dopo,  è finita  col diventare tronista e ha conosciuto il suo ex marito, Chico Nalli, con cui ha avuto tre figli,  e infine oggi è nelle vesti di storica opinionista,  avendo dunque un ruolo centrale nel programma.

Il pubblico la segue molto attentamente, pur  dividendosi tra chi la ama e chi proprio non sopporta i suoi modi di fare, ritenendoli eccessivi ma questo  è il prezzo da pagare per essere, da più di venti anni, alla corte di queen Mary, non credete?

La stoccata di Tina Cipollari  nei confronti di Maria De Filippi,  a Belve, ha lasciato il pubblico presente in studio e in ascolto da casa letteralmente spiazzato, di sasso ma per quale motivo? Cosa avrà mai detto? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.