Tina Cipollari a Belve, la stoccata a Maria De Filippi lascia tutti di sasso (2 / 2)

Tina Cipollari, storica  opinionista  di Uomini e Donne, ha concesso un’intervista davvero molto interessante alla giornalista più graffiante d’Italia, Francesca Fagnani, nel corso della quale ha parlato del rapporto con Maria De Filippi, senza risparmiare la sua nemica per antonomasia, Gemma Galgani.

Tina è una che   si concede poco alla stampa, avendo una vita impegnatissima lontano dai riflettori, immersa nella natura e negli animali ma lo ha fatto con una conduttrice che più irriverente non si può.   Rivolgendosi alla Fagnani, si è sbottonata dicendo: “Sono stata definita trash ma io mi sento popolare, sono del popolo per questo mi amano”, riconoscendo di puntare sui lati deboli delle persone, così: “Ho una buona conoscenza delle mie prede”.

L’opinionista    si è lasciata andare anche ad una confessione su queen Maty, rivelando che  parecchie volte Maria De Filippi  è costretta a intervenire per placarla.   Tina ha aggiunto: : “A microfoni spenti ho detto tante battute pesanti che facevano ridere ma che non andavano bene per quella fascia oraria. Spesso mi chiudono il microfono”.

Non avendo un buon rapporto con i riflettori, non si  rivede mai , anche perchè la tv ingrassa, difatti  la gente che la vede per strada, fatica a riconoscerla, essendo dal vivo la metà di quello che sembra sul piccolo schermo. Dopo aver parlato di Maria, secondo voi, poteva mancare un affondo a Gemma Galgani?

Tra lei e la dama torinese il rapporto è sempre stato burrascoso e pare che, ad oggi, non si sia risolto in positivo. Difatti  su di lei è arrivata la stoccata: “È una donna inutile. Mi fa tenerezza, all’inizio credevo che giocasse ma penso che sia proprio così. Si può cercare un uomo così giovane a 70 anni? Si può pensare al sesso in maniera così accanita?”. E Gemma, risponderà? Staremo a vedere!