The Voice, pubblico incredulo: ecco chi è salito sul palco (1 / 2)

The Voice, pubblico incredulo: ecco chi è salito sul palco

The Voice Senior è un noto talent show italiano in onda ogni venerdì in prima serata su Rai 1. Spin-off di The Voice of Italy, vede al timone di questa stagione ancora una volta la nota conduttrice Antonella Clerici, affiancata da una super giuria composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa.

I cantanti si esibiscono davanti ai 4 giudici seduti su delle poltrone rosse e di spalle rispetto agli artisti sul palco. Per dimostrare il proprio apprezzamento devono premere un pulsante davanti a loro che li porta automaticamente a girarsi.

In questo modo, i 4 giurati,  non saranno condizionati dall’aspetto fisico del concorrente, ma soltanto dalla voce, unico elemento su cui dovranno basarsi. I 4 giurati sono anche definiti coach saranno alla testa di squadre di cui saranno poi allenatori; forniranno dei preziosi consigli ai concorrenti per migliorarsi nel corso della trasmissione.

A differenza dell’edizione classica del programma, i partecipanti di The Voice Senior hanno tutti dai sessant’anni in su e, altra particolarità del programma èè il fatto che tutte le canzoni vengono eseguite da un’orchestra live presente in studio.

Nel corso della puntata di ieri, 8 marzo 2024, è successo un fatto clamoroso che ha lasciato tutto il pubblico di stucco. L’episodio sta facendo letteralmente il giro del web. Nessuno poteva aspettarsi un simile colpo di scena. Scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto nella pagina successiva.