The Voice, pubblico incredulo: ecco chi è salito sul palco (2 / 2)

E’ stata una puntata particolarmente ricca di colpi di scena quella andata in onda durante la serata di ieri, sabato 8 marzo 2024. Sul palco della nota trasmissione si è presentato a sorpresa un noto personaggio che non si vedeva da tempo in tv in Italia. I 4 giudici della trasmissione, tuttavia, lo hanno riconosciuto immediatamente.

Parliamo del noto danzatore, coreografo, insegnante, Brian Bullard è arrivato in Italia nel 1983 ed ha subito iniziato a lavorare a Fantastico 4, ma poi la sua lunga carriera televisiva è continuata con: Festivalbar, Il grande Bluff, Il Guastafeste, Unomania, La sai l’ultima?, Passaparola, Superstar Tour, Scherzi a parte, Reality Circus e Quelli che il calcio.

In molti lo ricordano soprattutto per il sodalizio artistico con Garrison Rochelle, con il quale ha collaborato per tanti anni. “Sono originario del Texas, sono un coreografo e insegno -ha esordito Bullard- Ho iniziato a ballare tardi a 21 anni, ma dopo cinque anni a New York ho avuto i primi successi, dopo un’audizione mi hanno preso per un tour europeo. Mentre eravamo a Roma hanno visto me e Garrison e siamo stati scelti per ballare con Heather Parisi a Fantastico. Siamo diventati ‘Brian e Garrison’ e abbiamo avuto un sacco di copertine e interviste, non avrei mai pensato che mi sarebbe successa una cosa del genere”

Il fratello di Tatiana vuota il sacco: "Ora basta, giusto dire la verità… Il fratello di Tatiana vuota il sacco: "Ora basta, giusto dire la verità…

Poi ha concluso: “La danza mi ha dato tanto, ma se devo dire un segreto, ho sempre sognato di cantare. Stare qui a the Voice Senior è un grandissimo piacere. Vedere queste persone della mia età che si mettono ancora in gioco è molto bello e positivo. Non è che quando invecchi ti devi spegnere“.

Il noto artista 70enne si è esibito nel brano ‘Father and Son’. La sua performance non è stata però all’altezza delle aspettative e nessun giurato si è girato. Il giurato Gigi D’Alessio ha motivato così il suo ‘no’: ““C’erano tante imprecisioni sull’intonazione. Noi sentiamo il colore della voce, l’intonazione e il tempo. Quando una di queste cose viene meno è difficile girarsi“.