Test per single, uno dei due mente e ha la ragazza: potrebbe essere molto facile se sei single anche tu

Si tratta di un test di logica per single molto avvincente, se lo sei anche tu potresti risolverlo facilmente. Ecco in cosa consiste e come procedere.

Test per single, uno dei due mente e ha la ragazza: potrebbe essere molto facile se sei single anche tu

Molto spesso sul web spopolano questi test e rebus molto divertenti da fare nel tempo libero. E’ possibile cimentarsi da soli oppure in compagnia dei propri amici, con i quali ci si può organizzare per delle sfide avvincenti. C’è chi potrebbe essere maggiormente predisposto a giochi di questo tipo, avendo una mente più allenata ad eseguire ragionamenti in tempi rapidi.

Non resta che mettersi alla prova per capire se il test ci ha azzeccato ancora una volta. Occorre dedicarsi per pochissimo tempo, in quanto si tratta di un testo logico figurale la cui risposta viene immediata. Basta guardare l’immagine in alto, ci sono due uomini nel loro bagno ed entrambi si dichiarano single, ora devi scoprire chi mente: ecco la soluzione.

Chi è il davvero single?

Si tratta di un nuovo test di logica per single. Probabilmente se lo sei anche tu avrai già a vittoria in pugno, ti basterà uno sguardo fugace per rispecchiarti in uno dei due uomini ritratti nell’immagine. Tra i due c’è soprattutto un dettaglio a fare la differenza, per molti può passare inosservato ma occorre solo un minimo di intuito.

Chiunque sia stato fidanzato almeno una volta si potrà rispecchiare, invece, nell’immagine dell‘uomo che non è single. Si tratta di una delle prime cose che si lasciano a casa del proprio partner quando si inizia una relazione. Cosa può essere? A molti sarà già venuto in mente. Se ancora ti stai arrovellando per la risposta, ecco in basso la soluzione.

Sembrano due immagini pressocchè identiche, entrambi gli uomini sono in bagno intenti a sbrigare le proprie faccende intime. In realtà, ad uno sguardo più attento, sarà subito balzato all’occhio un dettaglio fondamentale: mentre l’uomo a sinistra possiede solo uno spazzolino, in quello a destra se ne può apprezzare uno in più. Non c’è dubbio, dunque, che a mentire sia l’uomo di destra, visto che possiede anche lo spazzolino del partner.

Continua a leggere su Fidelity Donna