Ambra Angiolini paparazzata col nuovo amore: "Notte di fuoco con lui". Ecco chi è

Ci sono novità per quanto riguarda Ambra Angiolini, nella sua vita è un momento molto particolare. Vediamo che cosa sta accadendo. Tutte le ultime novità.

Pubblicato il 29 settembre 2022, alle ore 14:12

Ambra Angiolini paparazzata col nuovo amore: "Notte di fuoco con lui". Ecco chi è

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la conduttrice e attrice televisiva Ambra Angiolini. Si tratta di una delle personalità più note del modo dello spettacolo, che nel corso degli anni ha saputo farsi strada ed entrare nel cuore del grande pubblico, questo anche grazie alla sua simpatia e semplicità. Come tutte le persone su questo pianeta la Angiolini ha trascorso momenti sia felici che purtroppo anche meno belli. E uno di questi lo ha trascorso proprio recentemente.

I più ricorderanno la crisi con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, crisi che ha poi portato i due a separarsi. La notizia ha lasciato di sasso non solo i tifosi della squadra bianconera, ma anche i milioni di italiani fan della coppia. Nel corso della sua carriera Ambra ha lavorato non solo in televisione, ma anche per il cinema e per la radio. In questi giorni però ci sono delle novità sul suo conto.

Ambra Angiolini, ecco il nuovo amore

Per la Angiolini la storia con l’allenatore della Juventus è ormai un capitolo chiuso. Lei adesso si è gettata a capofitto nuovamente nel lavoro: attualmente è giudice alla nuova edizione di X Factor. E pare che in anche in amore la Angiolini stia tentando di recuperare: i paparazzi l’hanno pizzicata a Roma con un notissimo attore. 

Si tratta di Francesco Scianna noto per avere interpretato ruoli in “Baarìa” e “Il processo”. Il settimanale di gossip Diva e Donna ha pubblicato sulle sue pagine degli scatti che lascerebbero pochissimi spazi ai dubbi, in quanto i due, Angiolini e Scianna, sono stati pizzicati assime mentre si scambiavano carezze, dolci sguardi ed effusioni.

“Dopo l’addio a Allegri Ambra tenera è la notte con Scianna” – così titola Diva e Donna. Scianna e la Angiolini si conoscono da tempo. I due hanno lavorato insieme nel 2016 per lo spettacolo teatrale “Tradimenti” di Michele Placido. Vedremo si i due lasceranno delle dichiarazioni su tale episodio.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano deceidere di ritrovare l'amore in breve tempo dopo essersi separate dalle loro dolci metà. Questo sembra essere il caso della Angiolini. Vedremo se i due confermeranno o meno la loro storia d'amore. Nel frattempo l'ex compagno di Ambra, Max Allegri, sta attraversando un momento difficile con la sua Juventus nel campionato di calcio di Seria A.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!