Nuove nozze per la nota conduttrice italiana, che all’età di ben 77 anni ha deciso nuovamente di mettersi in gioco in amore sposando il suo terzo marito. Parliamo di uno dei volti noti della Rai, un personaggio conosciuto da tutti e che si è fatta strada sin da giovanissima nel mondo della televisione.
Inizia la sua carriera alla radio, ottenendo la conduzione della rubrica Domande a Radiodue e successivamente del programma ‘S come Salute’. All’inizio degli anni 80′ passa poi alla carriera televisiva su Rai 2, iniziando a condurre programmi di medicina e benessere quali ‘Più sani e più belli’ e, sempre nel 1981, la rubrica di medicina ‘La salute del bambino’.
Dopo una piccola parentesi negli anni 90′ con il quiz televisivo di Rai 1 ‘Luna Park’, dal 2004 al 2009 torna a condurre una rubrica di medicina ‘Domenica In… Salute‘. Negli ultimi anni la giornalista e conduttrice ha condotto insieme a Fabio Campoli ‘La salute vien mangiando’ su Alice Tv.
In queste ore la nota conduttrice della Rai è tornata a far parlare di sè per le sue vicende sentimentali. All’età di 77 anni, e dopo varie vicissitudini amorose, il volto noto della Rai non ha ancora perso la speranza di trovare l’anima gemella. Infatti ha appena annunciato di essere in procinto di sposare il suo terzo marito.
Una notizia clamorosa che ha già fatto il giro del web, suscitando grande scalpore tra i suoi fan. Nessuno poteva aspettarsi che la nota conduttrice decidesse di rimettersi nuovamente in gioco alla sua età. A spiegare i retroscena della sua storia d’amore ci ha pensato la stessa conduttrice al magazine di Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto.