Terremoto nella casa del GfVip, questa volta l’ha combinata grossa: la concorrente deve uscire subito

Caos al GfVip, non è affatto passato inosservato ciò che ha combinato la discussa concorrente. Già chiesta la squalifica nei suoi confronti: ecco di chi parliamo.

Pubblicato il 21 gennaio 2023, alle ore 10:41

Terremoto nella casa del GfVip, questa volta l’ha combinata grossa: la concorrente deve uscire subito

Ascolta questo articolo

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese ai telespettatori. Non sono mancati in questi mesi continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti. Basti ricordare la vicenda di Marco Bellavia, il concorrente che ha deciso di lasciare la casa dopo essere stato pesantemete preso di mira da Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci.

Un’altra concorrente della casa sarebbe ora a rischio eliminazione dopo le segnalazioni di alcuni attenti telespettatori che seguivano la diretta su Mediaset extra. Appartatasi in giardino con un altro gieffino, l’attrice si sarebbe lasciata andare a delle confidenze particolarmente gravi: ecco cosa ha detto.

Gieffina sotto accusa

Dopo gli spiacevoli episodi di bullismo degli scorsi mesi, la linea del Grande Fratello sul tema è particolarmente dura. Difficilmente sarebbero tollerati altri episodi del genere, che hanno già causato un danno d’immagine non da poco al noto reality. A finire al centro della bufera questa volta è l’attrice Oriana Marzoli, colpevole dei aver proferito delle parole piuttosto equivoche. 

Nel corso della diretta live sui canali Mediaset, alcuni telespettatori hanno segnalato di aver udito delle confidenze piuttosto sospette riferite dalla Marzoli a Daniele Del Moro. I due erano appartati in giardino quando, coprendosi con un plaid ed abbassando la voce per eludere i microfoni, Oriana avrebbe detto:  “È il classico che a scuola…” e poi non si capisce altro.

Successivamente, la gieffina ha aggiunto: “E’ uno sfigato“, sempre riferendosi a qualcuno nella casa. Sebbene per tuto il video non si senta mai chiaramente la parola ‘bullismo’, più di qualche telespettatore è convinto che la Marzoli abbia alluso a qualcosa del genere. I più severi hanno persino invocato la squalifica, ma per il momento si tratta solo di illazioni piuttosto campate in aria e prive di fondamento.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Francamente ritengo che le accuse rivolte alla Marzoli siano assolutamente eccessive. Alla fine non si è compreso affatto cosa ha detto a Del Moro, il suo poteva anche essere un discorso generale sul tema e non per forza un invito a bullizzare qualcuno. Perciò non ritengo che la squalifica sia una pena giusta.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!