Terremoto Ilary, nessuno se lo aspettava. Dopo le foto insieme l’annuncio choc

La nota showgirl è finita ancora una volta nell'occhio del ciclone per alcune clamorose indiscrezioni sulla propria vita privata. Spunta una nuova fiamma: ecco di chi si tratta.

Terremoto Ilary, nessuno se lo aspettava. Dopo le foto insieme l’annuncio choc

Dopo i primi mesi di quiete apparente in seguito al clamoroso annuncio ufficiale della loro separazione, la coppia ha inaugurato poi un’aspra diatriba con pesanti polemiche ed accuse reciproche, come per esempio in merito alla questione finita in tribunale dei Rolex recriminati dall’ex capitano giallorosso.

A tenere banco è anche il gossip, poichè a quanto pare sia Francesco Totti che Ilary Blasi sembrano aver voltato definitivamente pagina, il primo uscendo ormai da mesi allo scoperto con la bellissima Noemi Bocchi, mentre si mormora che anche la showgirl sia finita tra le braccia di una nuova fiamma: scopriamo di chi si tratta.

La nuova fiamma di Ilary

Dopo ben 17 anni di amore le strade di Ilary Blasi e Francesco Totti si sono definitivamente separate. Oramai la coppia si confronta soprattutto nelle aule di tribunale, dove è certo che si definirà anche la questione della loro separazione, essendo le parti molto distanti dal punto di vista delle richieste reciproche di mantenimento.

Quanto alla loro vita privata, se Totti forma ormai coppia fissa con la bella Noemi Bocchi, ultimamente pare sia venuta fuori l’identità della nuova fiamma di Ilary Blasi. Si tratta di Bastian, un imprenditore tedesco presentatole dall’amica Michelle Hunziker, che avrebbe poi confermato il loro già vociferato flirt.

Al di là delle voci e delle conferme più o meno ufficiose, mancano ancora delle prove tangibili. Per esempio nei giorni scorsi la coppia sarebbe volata alla volta di Parigi per una vacanza romantica, tuttavia la showgirl, molto attiva sui social, non avrebbe postato ancora nulla in compagnia del nuovo fidanzato. Questo dettaglio insospettisce non poco i fan di Ilary, che si aspettano esca finalmente allo scoperto magari con uno bello scatto insieme. Evidentemente la showgirl preferisce ancora andarci piuttosto cauta, preoccupandosi di approfondire questa conoscenza lontano dai riflettori e dai paparazzi. 

Continua a leggere su Fidelity Donna