Ilary rompe il silenzio, la verità sull’addio a Totti: cosa è successo

La showgirl e conduttrice televisiva ha chiarito che cosa sia successo tra lei e il marito Francesco Totti. Ecco che cosa ha detto la Blasi, le sue parole.

Ilary rompe il silenzio, la verità sull’addio a Totti: cosa è successo

In queste settimane il mondo del gossip non ha fatto altro che parlare della presunta crisi di matrimonio tra Francesco Totti e la showgirl nonchè conduttrice televisiva Ilary Blasi. Secondo quanto hanno riportato diversi giornali nazionali, in primis il sito Dagospia, tra Totti e la Blasi sarebbe scoppiata una crisi che gli avrebbe portati addirittura sull’orlo del divorzio. Una notizia, dobbiamo precisare, smentita sia dallo stesso Totti che dalla Blasi, la quale mentre si trovava in treno aveva fatto un gesto eloquente. 

La notizia di una presunta crisi tra i due ha fatto preoccupare i fan sia dell’uno, che dell’altra. Ma fino a questo momento non sono mai arrivate dichiarazioni in proposito, se non appunto quelle di Totti, che a margine di una cena di famiglia aveva chiesto rispetto soprattutto per i bambini. Il suo invito era rivolto in primis ai giornalisti che stavano diffondendo le notizie della presunta crisi. Ma in queste ore Ilary Blasi ha rotto il silenzio con dichiarazioni davvero importanti. 

Cosa ha detto la Blasi

“Su questa cosa si è detto tanto, anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno” – così ha dichiarato Ilary Blasi intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, visto che dal 21 marzo prossimo partirà la sua avventura come conduttrice de “L’Isola dei Famosi”.

La showgirl ha detto che in questo periodo, in cui si sono rincorse le voci di una presunta crisi, la preoccupazione sua, e di suo marito Francesco, è stata soltanto per i figli, costretti a sentire tutte quelle notizie che non corrispondono assolutamente a verità. Ilary ha informato che non è la prima volta che in questi 20 anni (da quando conosce Francesco) il gossip ha rilanciato queste notizie di una presunta crisi.

E della presunta storia da Francesco Totti e Noemi Bocchi? Anche qui solo falsità secondo Ilary Blasi. “Quella foto scattata allo stadio mi ha dato una certezza, che ci fosse un’organizzazione di qualcuno” – così ha affermato Ilary, che poi ha chiarito anche il presunto tradimento che lei avrebbe perpetrato nei confronti del marito con il collega Luca Marinelli. Qui la Blasi è stata categorica: “Io lui non lo conosco. Non conosco neanche Noemi. Francesco forse l’ha incontrata a un centro sportivo”. La vicenda quindi sembra chiarita una volta per tutte. 

Continua a leggere su Fidelity Donna