Terremoto a Uomini e Donne, si mette male per Gianni Sperti

Bufera nella nota trasmissione condotta da Maria De Filippi, vediamo che cosa sta succedendo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, si mette male per Sperti.

Terremoto a Uomini e Donne, si mette male per Gianni Sperti

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In queste ore sulla stampa nazionale si sta diffondendo una notizia che ha lasciato praticamente di stucco tutti i fan della nota trasmissione, soprattutto i fan di uno degli opinionisti del dating show. Secondo quanto si è appreso la notizia in questione riguarderebbe Gianni Sperti, una bufera si starebbe abbattendo sulla trasmissione. Vediamo che cosa sta succedendo. 

Bufera a U&D

Come solitamente accade, anche nel pomeriggio del 22 novembre è andata in onda una puntata di Uomini & Donne. In puntata sono successe delle cose molto importanti, con Riccardo Guarnieri che è tornato a parlare della sua storia con Ida Platano. “Quell’amore che provava non credo fosse poi così immenso. La cosa che mi stupisce e che fa male, è che Ida è diventata un’altra persona nel giro di una settimana: da grande amore a zero considerazione nei miei confronti. Ida in studio ha detto che sono il suo scarto e ho trovato quest’affermazione molto forte” – queste le parole di Guarnieri.

Ma come detto una bufera ha coinvolto l’opinionista Gianni Sperti. Il pugliese è entrato infatti in discussione con un altro protagonista del dating show e alla fine della puntata in moltissimi hanno criticato proprio Sperti. “Sono dieci anni che fai l’opinionista e non ne dici una buona” – così ha detto il volto noto della trasmissione a Gianni Sperti. 

“Cacciate Gianni e mettete Armando come opinionista. Sperti ha stancato” – questo è stato uno dei commenti che hanno effettuato i fan della trasmissione. “Facciamo una petizione: quando e se Armando uscirà dalla trasmissione, possiamo metterlo come opinionista al posto di Gianni? Sperti ormai ha fatto il suo tempo ed è ora di cambiare” – così afferma qualcun’altro.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna