La tronista pubblica una sua foto in costume: fan in visibilio

Una nota tronista di "Uomini & Donne" ha pubblicato una sua foto in costume mandando i fan letteralmente in delirio, vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

La tronista pubblica una sua foto in costume: fan in visibilio

Il programma “Uomini & Donne” è uno dei format più seguiti della televisione italiana. Si tratta di un programma, condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset, dove vi sono sia corteggiatori che corteggiatrici. I protagonisti devono quindi riuscire a corteggiare un’altra persona proprio per vedere se tra i due ci può essere feeling e se possa nascere una coppia. Non tutte le coppie che si creano all’interno della trasmissione poi hanno un seguito fuori dalla trasmissione.

Ma per una coppia non è stato assolutamente così, in quanto i due mostrano sempre una grande complicità. Si tratta di due protagonisti molto chiacchierati, soprattutto a causa delle loro vicissitudini in trasmissione. Lei ha colpito per la sua storia molto particolare. Ma per questa coppia le cose stanno per cambiare e recentemente lei ha pubblicato uno scatto che ha mandato in visibilio i fan. Vediamo di chi si tratta.

Coppia perfetta

La coppia di cui vi stiamo parlando è quella composta da Andrea Nicole e Ciprian. I due si mostrano sempre più innamorati, e la loro storia è continuata a gonfie vele anche fuori dagli occhi delle telecamere del programma “Uomini & Donne”. Tra i due c’è stato il classico colpo di fulmine, insomma amore a prima vista.

Nicole e Ciprian stanno pensando anche ad alcuni progetti insieme, come quello di andare a convivere. “Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi. Ci dobbiamo solo organizzare per il trasloco. Non posso quasi crederci, sto finalmente realizzando tutti i miei sogni” – così ha spiegato tempo Andrea Nicole sui social.

Ed è proprio sui social che lei ha dato il meglio di sé, mostrandosi con un bellissimo costume che lascia intravedere le forme mozzafiato mentre si lascia andare ad un abbraccio con il suo Ciprian. Lo scatto ha fatto in brevissimo tempo il giro del web, questo in quanto la coppia è molto seguita.

Continua a leggere su Fidelity Donna