Teo Teocoli, la rivelazione su Amanda Lear: ecco cosa ha detto

Il noto comico si è lasciato andare ad una rivelazione scottante su Amanda Lear. Nel corso di un'intervista, la conduttrice gli ha chiesto di parlare dei suoi flirt: ecco cosa ha risposto.

Teo Teocoli, la rivelazione su Amanda Lear: ecco cosa ha detto

Il noto comico e conduttore televisivo, Teo Teocoli, ha rotto il silenzio su un episodio inedito della sua vita. Si è trattato forse solo di una battuta infelice, sta di fatto che in questo modo ha sollevato nuovamente un vero e proprio polverone. Incalzato dalle domande della conduttrice, il comico si è mostrato abbastanza in difficoltà.

Infatti, quando gli è stato chiesto di lasciarsi andare sulle sue storie passate, la conduttrice gli ha fatto presente una vecchia dichiarazione su Amanda Lear. Quest’ultima già da tanti anni al centro di presunte voci circa il suo genere di nascita. Inizialmente imbarazzato da questa domanda, il comico alla fine ha confessato tutto: ecco cosa ha detto.

Ecco le dichiarazioni scottanti

Nel corso della trasmissione Belve, il noto comico ad un certo punto ha parlato dei suoi vecchi flirt. La conduttrice Francesca Fagnani, gli ha ricordato una sua confessione abbastanza imbarazzante: “Lei ha detto che non ha mai avuto esperienze omosessuali ma che c’ha pensato, in quale occasione?“.

Inizialmente un po’ disorientato davanti a questa domanda scomoda, alla fine ha vuotato il sacco:“L’ho detto io? Mah, si pensano queste cose. A quell’epoca negli anni sessanta c’erano dei travestiti da perdere la testa, quella a cui ho pensato di più era Amanda Lear. La vedevo passare in casa di Salvador Dalì e me la sarei fatta. Lei invece non mi guardava di striscio. C’era Salvador Dalì di mezzo”. Insomma, dopo Giucas Casella, anche Teo Teocoli rilancia, forse involontariamente, questa leggenda metropolitana sul fatto che Amanda Lear fosse uomo.

In realtà, la showgirl, proprio ultimamente aveva smentito tutto, sostenendo come siano state voci che le avevano fatto comodo per avere più visibilità. Amanda Lear è sempre stata una donna, la smentita di queste fake news sarebbe arrivata tardiva solo per motivi pubblicità. Si mette così un punto definitivo su una antica leggenda che ogni tanto qualcuno tenta di rilanciare.

Continua a leggere su Fidelity Donna