L’imbarazzante risposta della concorrente di Reazione a Catena: Liorni e pubblico sconvolti (1 / 2)

L’imbarazzante risposta della concorrente di Reazione a Catena: Liorni e pubblico sconvolti

Reazione a Catena-Intesa Vincente, condotto da Marco Liorni, è un programma molto seguito e apprezzato dai telespettatori che, da casa, fanno il tifo per il loro concorrente preferito, mettendosi alla prova.

Tutto il gioco ruota, come i ben informati sapranno, attorno alla padronanza della lingua italiana. Tre giocatori, in genere amici, colleghi, parenti, si sfidano per indovinare parole, ordinarle e formare, per l’appunto, catene di vocaboli.

Ovviamente il capirsi è fondamentale per riuscire a portare a casa il montepremi accumulato ma, trattandosi di un gioco in diretta, non sempre tutto va come previsto.

Insomma, le gaffe sono dietro l’angolo, proprio come quella accaduta ieri sera, 1 settembre, che, nel noto quiz show ha visto protagoniste Anna, Camilla e Giusi, che formano il gruppo “Parole e parole”.

Peccato che proprio le parole, nel corso di uno dei giochi finali che peraltro è tra i più attesi e amati dal pubblico a casa, ossia L’intesa Vincente, abbiamo fatto fare alla concorrente uno scivolone pazzesco che non è passato inosservato. Ma vediamo bene cosa è accaduto.