Tensione alle stelle tra Soleil e Belen: ecco cosa è accaduto

Ieri sera nella puntata de Le Iene la tensione tra Soleil Sorge, ospite del programma, e Belen Rodriguez, si è tagliata a fette per via di un siparietto non gradito. Ecco cosa è accaduto.

Tensione alle stelle tra Soleil e Belen: ecco cosa è accaduto

Soleil Sorge è stata ospite della puntata del format info-satirico Le Iene del 13 aprile 2022, condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Appena tiratasi fuori dal triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, terminata l’esperienza di vippona, la modella italo-americana veste in panni di opinionista a La Pupa e il Secchione Show, condotta da Barbara d’Urso.

Un periodo di grandi successi per Soleil che è stata coinvolta a Le Iene in un siparietto con la Rodriguez anche se non tutti hanno gradito la cosa, riversandosi contro gli autori e criticandone la scelta. Ma vediamo cosa è accaduto.

L’accaduto

Le Iene e Nicolò De Vitiis hanno ideato uno scherzo crudele ai danni della povera Soleil, servendosi della complicità dell’amica modella italo-americana Dayane Mello. La Sorge, dopo aver appreso di essere in pasto ai siti-web d’informazione, che scrivono di lei come di una truffatrice del web sotto le mentite spoglie di un’influencer, travolta dalla disperazione, ha chiesto l’aiuto del suo agente che, complice de “Le Iene”, ha chiamato proprio la trasmissione di Italia 1 per intervistare Soleil.

.A quel punto, Nicolò De Vitiis ha svelato alla modella italo-americana che si trattava di uno scherzo. Soleil ha così tirato un sospiro di sollievo, prima di maledire De Vitiis e tutta la sua troupe. Per ricompensarla, la produzione ha deciso di ospitare la modella ed ex gieffina nella puntata delle Iene. Ma cosa è accaduto? La showgirl argentina ha menzionato tutti i fidanzati della Sorge: da Luca Onestini a Marco Cartasegna, passando per Gianmaria Antinolfi.

Belen non ha fatto il nome di Jeremias, ex anche lui della Sorge, e immediatamente Teo Mammucari glie l’ha fatto notare: “Sì ma diciamolo Belen, lei è qui, lo dico io, ma è stata anche con il fratello di Belen, Jeremias. Dunque è una delle tue cognate!”. Belen, quasi scocciata, ha cercato di evitare il discorso dicendo: “Sì ok vabbè ma è acqua passata”. Ovviamente Soleil Sorge non è stata a guardare e in studio ha lanciato la sua stoccatina alla bella conduttrice argentina: “Sì c’era anche Jeremias nella lista che ha fatto. L’ha omesso appositamente”. Una fetta di pubblico, però, non ha gradito il siparietto con la conduttrice argentina. Qualcuno ha infatti esclamato sui social: “Belen è l’ultima che può elencarle gli uomini con cui è stata”. Qualcun altro, invece, ha addirittura azzardato: “Datele il posto di Belen”.

Continua a leggere su Fidelity Donna