"Le Iene", Belen non piace a telespettatori e produzione: i motivi

Ci sono molte polemiche attorno alla figura di Belen Rodriguez, che sta affiancando Teo Mammuccari nella conduzione de "Le Iene", il noto rotocalco di inchiesta di Mediaset. La showgirl pare non abbia convinto appieno telespettatori e autori del programma.

"Le Iene", Belen non piace a telespettatori e produzione: i motivi

Tutti conoscono la bellissima e sexy Belen Rodriguez, showgirl e conduttrice italiana di successi. Belen in tv non passa di certo inosservata, e sin dalle sue primissime apparizioni ha stupito il pubblico per il suo fisico, ma anche per la sua simpatia. Ma in questo periodo pare che le cose non stiano andando per il verso giusto, soprattutto dopo che la Rodriguez ha incominato a lavorare a “Le Iene”, noto programma di inchiesta di Mediaset, affiancando Teo Mammuccari. 

Secondo quanto si apprende dai rotocalchi nazionali, pare che le prestazioni della showgirl alla co-conduzione del format non siano piaciute ai telespettatori. L’argentina, nei panni di “iena”, ha deluso forse le aspettative. E delusi si direbbero anche dalla produzione, visto che, secondo quanto fa sapere Ogni Giorno Magazine, i collaboratori della trasmissione sarebbero poco propensi a tollerare gli “sgarri” che la Rodriguez avrebbe sul lavoro. 

Il malcontento

Belen durante le prove del programma sarebbe perennemente in ritardo, e questo è uno degli aspetti che più duole alla produzione. Inoltre non si concentrerebbe come dovrebbe prima di andare in scena, e tale circostanza la si capirebbe anche dal fatto che lei lancia i servizi in modo quasi meccanico, senza la giusta verve. 

Insomma qualcosa a cui si starebbe già correndo ai ripari. Nella stessa Mediaset ci sarebbero state altre lamentele circa il comportamento di Belen, per cui non è escluso che presto la trasmissione possa decidere di escludere Belen dall’affiancare Teo Mammuccari a “Le Iene”. Si dovrà decidere però chi dovrebbe prendere il suo posto. 

Alla produzione non sarebbero piaciuti neanche i monologhi fatti da Belen su alcune tematiche sociali. Sempre secondo Ogni Giorno Magazine, la showgirl ha perso l’occasione di mettere in luce il suo essere un artista a tutto tondo, brava anche nella conduzione dei programmi quindi. Si spera che però nelle prossime puntata possa migliorare.

Continua a leggere su Fidelity Donna