Temptation Island, stravolgimento nel programma: arriva lei (2 / 2)

Ex gieffino, Filippo Bisciglia è amatissimo dal grande pubblico. Trasmette empatia,  semplicità, purezza, non da’ vita a giri di parole ed è per questo che i telespettatori lo adorano al timone di Temptation Island. Eppure c’è una novità di non poco conto che sta destabilizzando i suoi fa, dal momento che ci sarà anche la versione invernale del reality. La cosa è stata annunciata nel corso della  presentazione dei palinsesti Mediaset.

Si parla di  Temptation Island Winter, ossia di un viaggio nei sentimenti invernale, quindi non più in un villaggio balneare come quello sardo che ha ospitato le coppie dell’edizione che sta volgendo al termine, bensì un’edizione in montagna. Eppure per i fan di Filippo Bisciglia non ci sarebbe un  bell’annuncio in quanto Filippo  verrà sostituito, per l’edizione invernale, da un altro volto del piccolo schermo, peraltro famosissimo.

Non ci è ancora dato sapere quando debutterà il nuovo reality ma già spuntano le prime indiscrezioni. C’è un cambio di conduzione, con Filippo Bisciglia fuori.  Dalle  ultime indiscrezioni, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, autrice storica del reality nonché braccio destro di queeen Mary, avrebbero in mente un’altra persone che prenderebbe il posto di Bisciglia nel ruolo di conduttore.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Filippo Bisciglia è amatissimo dai telespettatori, su questo non ci piove, eppure, negli ani passati, le  versioni speciali del programma, come Temptation Island Vip,   sono state affidate prima prima Simona Ventura e poi Alessia Marcuzzi. Temptation Island Winter ha già una conduttrice nuova. Ma di chi si tratta?

Ce lo svela Dagospia:  “In pole position per la conduzione ci sarebbe Lorella Cuccarini”. Non un nome a caso ma proprio Lorella, la mitica Lorella Cuccarini che ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta molto importante da parte della Rai in modo da rimanere  in Mediaset. Ad oggi sono indiscrezioni ma la verità emergerà a pieno.