Temptation Island, scandalo a Mediaset: "Lei lo fa se le chiedo di leccare il p.." (1 / 2)

Temptation Island, scandalo a Mediaset: "Lei lo fa se le chiedo di leccare il p.."

Dopo un anno di pausa, in cui i fedelissimi fan hanno atteso con trepidazione il suo ritorno, ieri sera, su Canale 5, è stata trasmessa la prima puntata di Temptation Island che si è rivelata davvero promettente, per via di coppie davvero interessanti, colpi di scena e immancabili confessioni scottanti.

Sette sono le coppie che sono approdate sull’Isola delle “tentazioni” (e non su quella da poco conclusasi dei Famosi). L’obiettivo? Quello di mettere alla prova il loro amore, in modo da arrivare ad una svolta, sia in senso negativo, ossia con la rottura, che in positivo, puntando all’evoluzione del rapporto fino al matrimonio.

A condurre la nuova edizione, il conduttore e narratore Filippo Bisciglia che si è rivelato, come sempre, davvero molto abile nel tenere le redini dello show targato Fascino e, dunque, di Maria De Filippi, garanzia di successo, come tutti i programmi che vedono queen Mary protagonista o in regia.

La dinamica di Temptation Island è la seguente: le sette coppie di fidanzati, senza figli, dovranno vivere separate nel resort Is Morous Relais in Sardegna per ben 21 giorni ma non sono da sole in quanto a mettere alla prova i loro sentimenti ci pensano tentatori dal fisico scultoreo e provocanti tentatrici.

Nel corso di queste settimane vedremo in scena i falò in cui i fidanzati e le fidanzate scopriranno, tramite video, consegnati da Filippo Bisciglia, i comportamenti e i pensieri anche più scottanti, del loro partner.  Alla fine delle tre settimane di permanenza nel resort, ci sarà il falò di confronto in cui le coppie decideranno se proseguire o interrompere il loro rapporto. E’ bastata la prima puntata è già si grida allo scandalo in Mediaset. Ma cosa è accaduto, in particolare, da innescare questo fortissimo clamore mediatico? Per chi si fosse perso la prima puntata, ripercorriamola, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in riferimento ad un increscioso episodio verificatosi.