Temptation Island, scandalo a Mediaset: "Lei lo fa se le chiedo di leccare il p.." (2 / 2)

A far andare in rivolta il popolo dei social e, si mormora, la Mediaset, emittente che svariate volte ha invitato al ridimensionamento dei toni e delle parole, specie se trasmesse in prima serata, con un grandissimo numero di giovanissimi telespettatori, sono state, in particolare, le dichiarazioni rese da uno dei fidanzati questa nuova edizione di Temptation Island. Si tratta di Federico.

Di lui sappiamo che 31 anni ed è un programmatore. È fidanzato con Alessia da tre anni e, stando alle sue parole nel video di presentazione, non sarebbe favorevole al matrimonio e non si sentirebbe pronto a diventare padre, difatti, le premesse erano già evidenti nella presentazione della coppia, quando ha dichiarato che la sua visione del futuro è totalmente diversa da quella della compagna.

Nella prima puntata, trasmessa ieri, alle 21:20 su Canale 5, però, Federico l’ha fatta un tantino grossa, dichiarando: “Se le chiedo di leccare il prato, lei lo fa”, facendo intendere che la sua fidanzata Ale sia una ragazza- tappetino, una di quelle che fanno, per amore, tutto quello che il partner chiede. Questo non è passato inosservato ai telespettatori, indignati per quanto da lui detto, che hanno riversato commenti al cianuro su Federico.

Giusto per demolire ancora di più la povera Ale, Federico ha aggiunto: “Siamo persone molto diverse. Quando usciamo siamo in carenza di argomenti, abbiamo interessi diversi. Ha 30 anni, è una donna, vorrebbe sposarsi, non la biasimo ma non è quello che voglio. Ci siamo quasi abituati ad avere un’intimità non spumeggiante. Non sono sicuro di provare per lei, quello che lei prova per me. Non gliel’ho mai detto in faccia, ma non l’ho nemmeno mai negato. Quando mi chiede se la amo, cambio discorso, faccio il codardo. Le dico che le voglio bene. Ma evito certe parole, perché non penso di sentire quelle cose. Non sento l’amore”.

Nel falò, le dichiarazioni sono state fatte ascoltare, da Filippo Bisciglia, proprio ad Ale che, in un pianto davvero toccante, ha così commentato lo sfogo del fidanzato: “È uno schifoso. Speravo mi dimostrasse qualcosa qua. Dovrei mollarlo e farmi la mia vita. Non lo faccio, perché sono cretina”. Ma c’è dell’altro, in quanto in un video rubato di Federico, si sente lui che dice: “Lei è persa. Se le dico, Alessia se mi pitturi tutto il prato di rosso con la lingua, ci sposiamo, lei lo fa. Viene qua e pittura tutto il prato con la lingua. Non mi dà il fuoco”. “E allora perché sta con me? Cosa sono, un passatempo? Se sta così male con me non dovrebbe starci, io mi ritengo single, non me la merito una persona così”.  Come finirà questa storia secondo voi? Ci sarà una rottura?