Temptation Island, nella notte Alessia è entrata nella camera di Mirco (1 / 2)

Temptation Island, nella notte Alessia è entrata nella camera di Mirco

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island continua e le coppie si trovano a dover prendere la fatidica scelta di troncare o continuare la loro relazione, duramente messa alla prova dalle tentazioni .Si sa, i fidanzati e le fidanzati in crisi, durante la loro permanenza nel villaggio sardo ,hanno la possibilità di riflettere attentamente.

Possono così  scavare a fondo nel loro cuore, prendendo una decisione definitiva in un senso o nell’altro. Tra le coppie di questa edizione troviamo quella formata da Mirco e Giulia.

I due hanno 30 anni e sono fidanzati da 9, convivendo da circa 3 anni, durante i quali lei è stata cacciata da casa da lui diverse volte ma è sempre ritornata tra le sue braccia, innamoratissima e disposta a concedergli una seconda possibilità.

Proprio tutto questo tira e molla, ha portato lei a scrivere al programma condotto da Filippo Bisciglia. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’attesissimo appuntamento con Temptation Island, che non è stata affatto facile, soprattutto per Giulia.

Nella notte, Alessia è entrata nella camera di Mirco ma cosa è accaduto? Dal momento che la curiosità dei telespettatori è fortissima, per chi se lo fosse perso, ripercorriamo insieme come è andata nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questa coppia è super attenzionata dal pubblico da casa che spera in un lieto fine.