Temptation Island, nella notte Alessia è entrata nella camera di Mirco (2 / 2)

Mirco e Giulia sembrano sempre più distanti, avvicinandosi ai rispettativi tentatori. Mirco si è avvicinato ad Alessia, mentre Giulia a Bruno.   Il tentatore ha dichiarato che la bacerebbe come se non ci fosse un domani e lei non sa più cosa prova per il suo fidanzato, scambiandosi il numero con Bruno .

Mirco , invece, è sempre più complice con Alessia, al punto che Giulia chiede il falò anticipato per recuperare il suo rapporto col fidanzato.  E’ speranzosa ma Mirco rifiuta il falò, convinto che  ei abbia chiesto il confronto perché ha paura che lui vada oltre, aggiungendo: ” sicuramente ha visto qualcosa”.

A Mirco serve tempo e ha scelto di mettersi stavolta al primo posto ma Giulia non ci sta mettendogli l’out out: o lui si presenta al falò o lei va a casa. Dopo la richiesta della fidanzata di un falò di confronto, Mirco decide di scappare con la single Alessia, trascorrendo la notte fuori in un hotel, situato vicino al resort di Temptation Island.

Eppure  le  telecamere nascoste  hanno catturato l’esatto momento in cui Alessia bussa alla portafinestra di Mirco, entrando in camera sua. La mattina dopo Giulia viene chiamata nel pinnettu e guarda delle immagini davvero forti, in cui  il trasporto tra il fidanzato e la tentatrice è tangibile.

Sono praticamente incollati, abbracciati in spiaggia ogni sera, coperti sotto le stelle. Nonostante Alessia provi a coprire con la mano, pare che tra lei e Mirco scattato il bacio. Giulia richiede l’ennesimo falò di confronto, ma Filippo le comunica che il fidanzato è uscito con la single. A quel punto, il conduttore prende la barca, a caccia di quella su cui si trovano Mirco e Alessia. Ovviamente non sappiamo cosa è accaduto dopo… per questo dobbiamo aspettare la prossima puntata. Mirco come risponderà al falò immediato?