Temptation Island, Manuel e Francesca: le pesantissime penali del programma (1 / 2)

Temptation Island, Manuel e Francesca: le pesantissime penali del programma

Il ritorno di Temptation Island dopo 2 anni di assenza ha fatto registrare sin da subito il boom di ascolti. Il format del programma prevede che 7 coppie in crisi si mettano in gioco risiedendo, divisi per gruppi, per 21 giorni in un villaggio pieno di tentatori e tentatrici.

Ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e valutare il suo comportamento con i tentatori o le tentatrici. In questo modo potranno farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

Nei casi più estremi, sarà possibile chiedere un falò anticipato per chiarire immediatamente la situazione sentimentale con il partner. Dopo ben 10 edizioni, il programma continua a riscuotere ancora oggi un notevole successo di pubblico, grazie anche ad una attiva partecipazione degli utenti sui social.

Le prime 3 puntate andate in onda negli ultimi lunedì hanno estasiato il pubblico di canale 5, parsi molto divertiti e coinvolti dalle avventure delle 7 coppie del programma. Molte di esse, in realtà, hanno già fatto le valigie e sono tornate a casa, insieme oppure separate dopo essersi detti addio in occasione dell’ultimo falò.

Sta suscitando molto scalpore in queste ore una notizia che sta circolando con sempre più insistenza su tutti i social. Una coppia molto celebre di temptation, quella formata da Manuel e Francesca, sembra averla fatta davvero grossa. Cosa è successo? Potrebbero essere a rischio eliminazione: ecco per quale motivo.