Temptation Island, Manuel e Francesca: le pesantissime penali del programma (2 / 2)

L’ultima puntata andata in onda lo scorso 10 luglio è stata particolarmente infuocata e ricca di colpi di scena. Ha suscitato grande scalpore il falò di confronto tra la coppia napoletana composta da Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo, richiesto immediatamente dopo che la 19enne ha baciato il single Fouad.

Dopo un acceso diverbio in cui la coppia non se l’è mandata a dire, per il quale si è reso necessario anche l’intervento del conduttore per placare gli animi, i due hanno deciso di lasciare il programma da single. Ma non è stato l’unico colpo di scena dell’ultima puntata.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha sganciato in queste ore una vera e propria bomba su un’altra coppia del programma, quella composta da Manuel e Francesca. La Marzano ha riportato la clamorosa segnalazione di una sua follower: “Sono della provincia di Frosinone e conosco Manuel di Temptation Island da appena finite le registrazioni lui esce solo per andare a lavorare e non può ricevere visite a casa (come prevede il regolamento del programma). Ti sto per mandare una storia di un ragazzo di Ceccano (non amico e seguace di Manuel) e si vede Francesca. Secondo te si può?”.

Qualora si accertasse la fondatezza di queste illazioni, allora potrebbero essere guai seri per la coppia, che avrebbe violato così il regolamento del programma. Come previsto dalle regole imposte da Temptation, le coppie non possono rivedersi sino a che il programma registrato va in onda, pena incorrere in delle penali severissime.

E’ previsto che le coppie possano ricongiungersi solo a Roma in occasione della puntata finale. Prima di allora dovranno assolutamente evitare di vedersi. Piaccia o no è il regolamento del programma e non c’è dubbio che, in virtù di questa segnalazione, gli autori di Temptation appureranno eventuali responsabilità.